Spazio Lenovo: apre a settembre il nuovo concept store a Milano

Spazio Lenovo: apre a settembre il nuovo concept store a Milano

Lenovo apre il suo primo concept store a Milano, nel quadrilatero della moda. Al suo interno si potranno provare le tecnologie dell'azienda e saranno presenti aree per eventi, spazi per i partner e anche una zona per il coworking

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Market
Lenovo
 

Lenovo sceglie la città della moda per il suo primo concept store in Europa. Si chiamerà Spazio Lenovo e, come avevamo già indicato qui, sarà posizionato in Corso Matteotti, proprio nel quadrilatero della moda. Ora sappiamo anche la data per l'apertura: settembre 2020

StoreLenovo

Spazio Lenovo: più di un semplice negozio

Chi ha bisogno dei negozi, soprattutto quando si parla di tecnologia? Oggi tutto si compra online e anche gli ultimi scettici, causa lockdown, hanno scoperto i vantaggi e la comodità dell'e-commerce. Non a caso Spazio Lenovo non sarà un punto vendita monomarca, ma uno spazio da vivere, seguendo l'esempio lanciato anni orsono da Apple con i suoi Apple Store.

Al suo interno sarà possibile provare con mano le tecnologie, e anche acquistarle, ma questo spazio avrà più funzioni: sarà presente un cafè, aree riservate ai partner, verranno organizzati eventi e workshop di formazione, e non mancherà un'area dedicata al coworking, una modalità di lavoro sempre più diffusa. 

"Spazio Lenovo dà vita alla visione Smarter Technology for All di Lenovo in un nuovo spazio fisico dove i visitatori possono entrare in contatto con la tecnologia e prendere visione di come l’IT può migliorare lavita delle persone e delle aziende, contribuendo a migliorare la società" - spiega Luca Rossi, SeniorVP di Lenovo Group - "Siamo felici di aprire il primo Spazio Lenovo in Europa e di farlo a Milano. Più che mai, in questo momento di ripresa, le aziende sono chiamate a collaborare con le istituzioni e la società per instaurare un dialogo sulle nuove modalità di lavoro, apprendimento e interazione sociale, ed è nostra responsabilità contribuire a questo progresso. La tecnologia ha avuto un ruolo fondamentale nell'abilitare i lavoratori, gli studenti e il pubblico in generale a rimanere produttivi, a continuare nei loro percorsi didattici e a trovare nuove forme di intrattenimento e modi per rimanere in contatto con le proprie famiglie e amici durante l’emergenza. Guardando al futuro, il nostro obiettivo è che Spazio Lenovo diventi un punto di incontro dove le persone possono scoprire l’immenso potenziale della tecnologia nel sostenere lo smart living, smart working e lo smart learning".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^