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NFON amplia la rete di partner: arriva Jusan Network

di pubblicata il , alle 17:09 nel canale Market NFON amplia la rete di partner: arriva Jusan Network

L'azienda tedesca prosegue l'espansione della rete partner con l'ingresso di Jusan Network, che si occuperà della distribuzione della soluzione NFON Contact Center Hub. Novità anche nell'organizzazione con la nomina a CRO di Merano Mettbach

 

Novità per NFON, realtà tedesca specializzata in soluzioni di telefonia e di comunicazione sul cloud. L'azienda ha infatti estese la sua rete di partner siglando un accordo con Jusan Network, web agency specializzata sull'e-commerce. Procede il percorso di trasformazione interna con la nomina di Merano Mettbach in qualità di Chief Revenue Officer.

Jusan Network, il nuovo partner di NFON

Jusan Network è il nuovo Partner Dealer di livello Silver di NFON da marzo 2024: si occuperà della distribuzione di NFON Contact Center Hub. piattaforma di comunicazione integrata con funzionalità di intelligenza artificiale.

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Jusan Network è una realtà italiana fondata nel 2005, specializzata in tutti gli aspetti della filiera dell'e-commerce che ha come clienti aziende di ogni dimensione in quattro continenti: Europa, Australia, Asia, USA. Opera attraverso una sede principale di Torino e le due secondarie di Savigliano e Milano, dove impiega un organico di 60 persone. 

Jusan Network rappresenta per NFON un partner interessante, per le competenze maturate nella consulenza nell’ambito ecommerce, per la qualità dei clienti e perché condivide con noi lo stesso modo di vedere l’innovazione tecnologica a favore di una trasformazione digitale sostenibile, qualunque sia la dimensione del business", afferma Paolo Fortuna, Managing Director di NFON Italia. "Con questo accordo commerciale intendiamo potenziare la presenza deinostri sistemi di comunicazione soprattutto nei settori del fashion e design”.

Il nostro focus è aiutare le aziende a vendere di più. Crediamo che, per farlo, esse debbano avere gli strumenti tecnologici per ascoltare davvero i clienti e soddisfare appieno le loro richieste. Con NFON Contact Center Hub le aziende possono mettere il cliente al centro e costruire relazioni di valore. Aver integrato la soluzione NFON nella nostra offerta ci permette di migliorare anche il nostro approccio consulenziale verso i clienti”, dichiara Samuele Camatari, Fondatore e CEO di Jusan Network. “Ci impegniamo da sempre ad aiutare i nostri clienti a costruire la loro cultura d’impresa, trasformando la loro stessa visione per migliorare il modo di cogliere le opportunità di business. Alla base di questo mettiamo l’innovazione digitale e la scalabilità, e poter offrire la soluzione di NFON crediamo possa essere di grande valore aggiunto in questo senso”.

Prosegue la trasformazione di NFON: Merano Mettbach nominato CRO

L'azienda ha effettuato un ulteriore passo nel suo processo di trasformazione interna con la nomina di Merano Mettbach a Chief Revenue Officer. Mettbach in precedenza ricopriva la carica di Chief Sales Officer e ora il suo obiettivo è quello di sviluppare la nuova strategia di crescita e di perfezionare l’integrazione e coordinamento delle operazioni di marketing. Tre i pilastri strategici di crescita: sviluppo di prodotti innovativi, focus sull’eccellenza nelle vendite e rafforzamento delle partnership. 

Le unità operative rivolte a clienti e partner devono essere raggruppate e questo significa promuovere innovazione, efficienza e crescita attraverso iniziative mirate”, afferma Mettbach. “Come fornitore leader in Europa, ci concentriamo su un mercato in rapida evoluzione e adattiamo senza problemi velocità e dinamiche, coordinandoci internamente allo stesso livello e lavorando verso uno stesso obiettivo: partner e clienti felici e soddisfatti. Il percorso dal lead alla messa in opera del servizio diventa più veloce e, soprattutto, più sostenibile! Compiti e interfacce vengono ridefiniti, le strategie divisionali vengono adattate e trasferite così a una revenue strategy standardizzata.

Stiamo lavorando con successo e intensamente sull’eccellenza operativa per aumentare ulteriormente la nostra redditività su questa base", commenta Patrik Heider, Chief Executive Officer di NFON. "Merano è un leader dotato della giusta focalizzazione su un insieme di compiti creativi e orientati al futuro, e la sua expertise mette in luce in particolare una visione particolarmente acuta, allineata con gli alti standard NFON in ottica di customer centricity”.

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