Rebranding Kaspersky Lab: cambiano logo, mission e arrivano nuovi dirigenti per la sede italiana

Rebranding Kaspersky Lab: cambiano logo, mission e arrivano nuovi dirigenti per la sede italiana

Dopo essersi rifatta il look col nuovo logo, Kaspersky annuncia due nuove nomine per la sede italiana. Cesare D’Angelo sarà il nuovo Head of Enterprise mentre Maura Frusone assumerà la posizione di Head of SMB

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Market
Kaspersky
 

Di recente Kaspersky Lab ha cambiato logo e mission: sparisce il "lab", rimane solo Kaspersky, mentre la mission è diventata "building a safer world", così da riflettere meglio l'attuale approccio dell'azienda. Non mancano novità per la sede italiana, che si arricchisce di nuove figure. 

Le novità di Kaspersky Italia

Dopo il rebranding, la sede italiana ha annunciato la nomina di due nuove figure. Cesare D'angelo è il nuovo Head of Enterprise e sarà responsabile dello sviluppo e l'applicazione della strategia enterprise di Kasperksy nella Penisola. La sua missione sarà quella di aumentare le quote di mercato dell'azienda per quanto concerne i servizi di intelligence e le operazioni SOC (Security Operation Center). Sarà assistito da una figura recentemente introdotta, l'Enterprise Partner Account Manager (EPAM), che si occuperà di creare un canale autonomo e specializzato. 

Cesare D'Angelo Kaspersky

Mara Frusone, ex-Head of Markering, assumerà il ruolo di Heah of SMB e avrà l'obiettivo di definire e implementare la strategia per il canale PMI attraverso un nuovo Programma di Canale, che offre specializzazioni e competenze approfondite in settori come quello finanziario e industriale. Fra i compiti di Mara ci sarà anche quello di favorire lo sviluppo del modello MSP (Managed Service Provider) e delle nuove opportunità legate ai MSSP (Managed Security Service Provider).

Maura Frusone Kaspersky

"Sono molto orgoglioso di annunciare queste due nuove nomine italiane in Kaspersky" - ha dichiarato Morten Lehn, General Manager Italy di Kaspersky - "Kaspersky che l’anno scorso ha festeggiato i suoi 10 anni in Italia può contare su un team affiatato e molto competente in grado di sostenere le nuove sfide che il mercato della cybersecurity lancia ogni giorno".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^