Adobe e ServiceNow stringono un'alleanza per migliorare la Customer Experience

Adobe e ServiceNow stringono un'alleanza per migliorare la Customer Experience

La partnership recentemente siglata consentirà l'integrazione tra la Adobe Experience Platform e la ServiceNow Platform, per migliorare in tempo reale i profili dei clienti Adobe attraverso i dati dei clienti.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Mercato
AdobeServiceNow
 

La soddisfazione del cliente è la principale missione delle aziende che producono beni o servizi e per migliorarla le realtà più strutturate si appoggiano a software, come la Adobe Experience Platform, concepita per comprendere e personalizzare l’esperienza digitale dei clienti.
Il problema è che i dati che questa piattaforma genera sono sconnessi dalla Customer Service Experience. Per unificarli, Adobe ha stretto un'alleanza con ServiceNow, realtà specializzata nella creazione di workflow di lavoro e CSM (Custom Service Management). 

Il risultato è che Adobe Experience Cloud si integrerà con la Now Platform di ServiceNow, così da migliorare in tempo reale i profili dei clienti e avere una visione di insieme sul cliente e sul suo percorso di acquisto, dall'acquisizione ai servizi. 

"I clienti richiedono esperienze eccezionali e le aziende cercano di trasformare i servizi e il coinvolgimento" - ha affermato John Donahoe, President and Chief Executive Officer, ServiceNow - "Insieme, ServiceNow e Adobe consentiranno workflow digitali continui che migliorano l’esperienza che il cliente vuole e che l’azienda cerca di fornire".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^