Adobe e ServiceNow stringono un'alleanza per migliorare la Customer Experience

Adobe e ServiceNow stringono un'alleanza per migliorare la Customer Experience

La partnership recentemente siglata consentirà l'integrazione tra la Adobe Experience Platform e la ServiceNow Platform, per migliorare in tempo reale i profili dei clienti Adobe attraverso i dati dei clienti.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Market
AdobeServiceNow
 

La soddisfazione del cliente è la principale missione delle aziende che producono beni o servizi e per migliorarla le realtà più strutturate si appoggiano a software, come la Adobe Experience Platform, concepita per comprendere e personalizzare l’esperienza digitale dei clienti.
Il problema è che i dati che questa piattaforma genera sono sconnessi dalla Customer Service Experience. Per unificarli, Adobe ha stretto un'alleanza con ServiceNow, realtà specializzata nella creazione di workflow di lavoro e CSM (Custom Service Management). 

Il risultato è che Adobe Experience Cloud si integrerà con la Now Platform di ServiceNow, così da migliorare in tempo reale i profili dei clienti e avere una visione di insieme sul cliente e sul suo percorso di acquisto, dall'acquisizione ai servizi. 

"I clienti richiedono esperienze eccezionali e le aziende cercano di trasformare i servizi e il coinvolgimento" - ha affermato John Donahoe, President and Chief Executive Officer, ServiceNow - "Insieme, ServiceNow e Adobe consentiranno workflow digitali continui che migliorano l’esperienza che il cliente vuole e che l’azienda cerca di fornire".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^