hybris software avvia le attività sul territorio italiano

hybris software avvia le attività sul territorio italiano

L'azienda tedesca specializzata in soluzioni tecnologiche per attività di e-commerce apre i propri battenti anche sul territorio della Penisola

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Mercato
 

L'azienda tedesca hybris software, specializzata nella realizzazione di piattaforme tecnologiche per le attività di eCommerce, ha annunciato oggi l'ingresso nel mercato italiano. Tra i clienti internazionali di hybris vi sono realtà come Adidas, Coca Cola Beverages, Ericsson, H&M, Levi´s, Lufthansa, Nespresso, Pirelli, Reebok e Toys´R´Us.

Le operazioni italiane di hybris software in Italia sono guidate da Roberto Pastori, che può vantare 20 anni di esperienza maturata in posizioni di rilievo in aziende del settore IT e dell’alta tecnologia, da ultimo come CEO di Praxis Calcolo. Il primo passo della strategia che Pastori intende adottare per le operazioni di hybris in Italia è rappresentato dal consolidamento e dallo sviluppo della rete dei partner che impiegano le soluzioni hybris per lo sviluppo delle proprie soluzioni. In particolare vi sarà una grande attenzione nella localizzazione dell'offerta, affinché si possa adattare al meglio alle caratteristiche del mercato italiano.

Sul territorio italiano hybris lavora già con alcuni clienti nel settore dell'automotive, del retail e del lusso, grazie all'attività della rete di partner certificati già esistenti in Italia, ovvero Accenture, Techedge, Present e Value Team. Oltre ai clienti già esistenti, hybris si rivolgerà alle aziende che operano nei mercati fashion and luxury, accessori, retail, appliance, white goods, manufacturing, automotive, telco e media, food & beverage e travel.

hybris software è stata fondata nel 1997 ed ha il proprio quartier generale a Monaco, con sedi territoriali negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, in Olanda, in Svizzera, in Austria e in Svezia, ai quali si aggiungono oggi le attività degli uttivi italiani. Attualmente hybris ha un bacino di oltri 240 clienti a livello mondiale, per oltri 2000 siti web che utilizzano le sue soluzioni tecnologiche per l'erogazione dei servizi di eCommerce.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^