IBM
Emergono dettagli su IBM Power7
di Andrea Bai pubblicata il 14 Luglio 2008, alle 10:16 nel canale Private Cloud
Circolano in rete alcune informazioni relative al prossimo processore 8-core di IBM, che sarà caratterizzato da una frequenza operativa di 4GHz
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infostrano....
che il solito commento su Crysis sia arrivato solo al secondo posto e non al primo. Oramai....ogni volta che si parla di potenza di calcolo si fa la solita bellissima e spiritossissima battuta su Crysis!!!Perchè, le "minestre riscaldate" che abbiamo noi costano per caso uguale per potersi permettere anche solo un paragone?
Ti ricordo infine che i personal computer da supermercato che abbiamo noi oggi hanno la potenza dei supercomputer di 15 anni fa. Non direi proprio minestre riscaldate, allora.
Il mondo va avanti a piccoli passi per tutto. E' sempre stato cosi. Voi cercate la magia, non la tecnologia.
Direi che se lo merita pure...
Chissà quanto consumerà di corrente...CPU + RAM 620TB !!!
HUA DA INFARTO !
che se ne farà poi la gente di un supercomputer che spippola a 600milaPETI al secondo e il clima sara EXAusto e ci manderà tutti a fa...lo?
e cmq io non ho ancora l'adsl...altro che tera peta gamma!
Chissà quanto consumerà di corrente...CPU + RAM 620TB !!!
HUA DA INFARTO !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".