MicrosoftIBMCloud Security

Microsoft e IBM Consulting uniscono le forze sulle security operation

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Security Microsoft e IBM Consulting uniscono le forze sulle security operation

Combinando i servizi di cybersecurity di IBM Consulting con il portfolio di tecnologie di sicurezza Microsoft, le due aziende possono fornire ai clienti gli strumenti e le competenze necessarie per sfruttare la potenza del cloud e proteggere i dati aziendali

 

IBM Consulting e Microsoft hanno potenziato la loro collaborazione con l'obiettivo di aiutare i clienti a semplificare le operazioni di sicurezza. Nell'ambito della collaborazione, la casa di Redmond fornirà la tecnologia mentre Big Blue erogherà i suoi servizi appoggiandosi alle soluzioni del portfolio Microsoft. 

IBM e Microsoft insieme per la cybersecurity

Al centro della collaborazione il servizio IBM Threat Detection and Response (TDR) Cloud Native, che utilizza le soluzioni Microsoft Microsoft Sentinel, Microsoft Defender XDR e Microsoft Defender for Cloud, tutte potenziate dall'intelligenza artificiale e che permetteranno a Big Blue di accelerare le operazioni di rilevamento e di risposta alle minacce. 

microsoft ibm security

Combinando i servizi di cybersecurity di IBM Consulting con il portfolio di tecnologie di sicurezza Microsoft, le due aziende possono fornire ai clienti gli strumenti e le competenze necessarie per sfruttare la potenza del cloud e proteggere i dati aziendali.

"Per affrontare con successo un panorama digitale in continua evoluzione e sempre più complesso, la sicurezza non può più essere messa in secondo piano, ma deve essere una parte fondamentale delle operazioni di ogni organizzazione", afferma Mark Hughes, Global Managing Partner Cybersecurity Services di IBM Consulting. "La nostra collaborazione con Microsoft offre ai clienti un approccio semplificato, efficiente ed economico per proteggere i carichi di lavoro in cloud e gestire efficacemente la proliferazione di minacce che le aziende affrontano costantemente".

Con l’accelerazione della trasformazione digitale in tutti i settori, le organizzazioni necessitano di un approccio completo e unificato alla sicurezza del cloud che protegga l’intera azienda, dal chip al cloud”, afferma Alym Rayani, VP Security Marketing di Microsoft. "La nostra collaborazione con IBM Consulting rende più facile per i clienti sfruttare in modo sicuro la potenza del cloud e dell'Intelligenza Artificiale per guidare l'innovazione aziendale".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^