Quattro nuovi manager per rafforzare la presenza italiana di Check Point Software
di Alberto Falchi pubblicata il 02 Aprile 2019, alle 13:21 nel canale SecurityCheck Point Software continua a crescere in Italia grazie all'arrivo di quattro nuovi manager: Pierluigi Torriani, Marco Fanuli Giampiero Longo e Luigi Nardelli. Ecco chi sono e di cosa si occuperanno.
Check Point Software Technologies è uno dei principali attori a livello globale nell'ambito della sicurezza informatica, un settore in forte crescita anche nel nostro paese. Di recente, la filiale italiana di Check Point Software si è arricchita di quattro nuovi manager.
Pierluigi Torriani lavora in Check Point da quattro anni e ha assunto il ruolo di Security Engineer Manager Italy. Avrà il compito di incrementare la collaborazione fra il team tecnico di cui è responsabile e i reparti marketing, vendita e canale.
Marco Fanuli è il nuovo Security Engineer Team Leader, Channel & Territory. Come Pierluigi, Marco lavora in Check Point da oltre quattro anni. Nell'ultimo periodo ricopriva la carica di Security Engineer del canale, ruolo che continuerà a svolgere parallelamente al coordinamento del team Security Engineering attivo sul canale e sul territorio.
Pier Luigi Nardelli, nominato North Italy Territory Sales Team Leader, gestirà direttamente i clienti nelle aree di Milano, Monza-Brianza e Lecco e sarà responsabile del team di vendita che opera nelle altre regioni mentre le azioni sui partner sono ora coordinate da Giampiero Longo, Channel Team Leader.
"Check Point detiene da sempre una forte leadership nel mercato in Italia e nel mondo" ha commentato Marco Urciuoli, Country Manager Italy - "La nomina di queste figure ha lo scopo di rafforzare la presenza dell’azienda anche sul territorio e di valorizzare le iniziative commerciali e di canale nel nostro paese. Grazie all’esperienza consolidata e alla profonda conoscenza del mercato, la nuova squadra contribuirà al consolidamento delle partnership locali e global e al rafforzamento della strategia commerciale sul territorio nazionale".
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".