GellifyDDM Technology

DDM Technology entra a far parte di GELLIFY

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Startup DDM Technology entra a far parte di GELLIFY

DDM Technology, startup che mira a risolvere i limiti della gestione documentale integrata in SAP, ha recentemente chiuso un round di finanziamento ed è entrata a far parte di GELLIFY, che la supporterà nel suo percorso di crescita

 

DDM Technology è una startup fondata a Padova nel 2016 da tre professionisti che hanno accumulato 15 anni di esperienza nella consulenza SAP, in particolare nella gestione dei processi documentali. Unendo le loro competenze, i tre fondatori hanno realizzato DDM - Digital Desk Management for SAP Applications, un'applicazione che consente di gestire in maniera più efficiente i processi documentali in ambienti SAP

Il software di DDM Technology aggiunge alla piattaforma SAP le funzioni di "pinzatura elettronica" dei documenti, così da consentire di risalire velocemente alle informazioni a essi correlate. Il classico è esempio è il poter risalire, partendo da una fattura, a tutti i documenti che la precedono come la richiesta di acquisto, ordine e documento di trasporto.

"DDM è la soluzione ideale per chiunque abbia SAP e voglia velocizzare e semplificare i processi di condivisione, approvazione e archiviazione dei documenti, grazie alla loro dematerializzazione e digitalizzazione senza bisogno di interfacce con sistemi o documentali esterni" - spiega Christian Severin, CTO di DDM Technology - "La volontà di DDM Technology è sempre stata quella di offrire al mercato una soluzione nativamente integrata e in grado di sostenere tutte le aziende che hanno SAP a reggere il passo del cambiamento digitale. L’ingresso di GELLIFY rappresenta quindi un grande risultato nella realizzazione di questo obiettivo".

Di recente è entrata nel programma di "gellificazione" di GELLIFY

Cosa fa GELLIFY?

GELLIFY non si riconosce nelle classiche definizioni di incubatore o acceleratore di startup. Preferisce definirsi come una piattaforma di innovazione: il suo scopo è affiancare le aziende nel creare innovazione replicabile. Non si occupa di finanziare le startup nei loro primi stadi di crescita, ma agisce come un partner industriale che contribuisce con le sue competenze e gli investimenti necessari. 

"L’ingresso di DDM Technology nel nostro portafoglio e nel programma di ‘gellificazione’ - ha dichiarato Fabio Nalucci, CEO di GELLIFY - "si inserisce nel nostro disegno di far tornare ad essere competitive sui mercati internazionali le piccole e medie imprese grazie all'impiego di soluzioni efficaci, snelle, flessibili e allo stesso tempo economicamente accessibili. Saremo molto lieti di accompagnarli nel loro sviluppo in Italia e all'estero".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^