3 Italia regala 50 euro alle vittime del terremoto in Centro Italia
di Nino Grasso pubblicata il 29 Agosto 2016, alle 11:00 nel canale TLC e Mobile
Dopo TIM anche 3 Italia propone ricariche e bonus agli utenti coinvolti dal sisma del Centro Italia dello scorso 24 agosto
Anche 3 Italia è scesa in campo per aiutare chi è rimasto coinvolto nel terremoto in Centro Italia che ha colpito principalmente i comuni di Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto. L'operatore ha donato una ricarica di 50 euro agli utenti che nei giorni antecedenti al terremoto si sono collegati alle celle in cui si è manifestata la calamità naturale. 3 Italia segue pertanto TIM con un'iniziativa apposita a totale supporto dei cittadini italiani che hanno subito la catastrofe.
Il terremoto del 24 agosto ha sorpreso numerosi comuni del Centro Italia radendo al suolo numerosi edifici dei centri storici delle tre località di cui sopra. L'epicentro è stato verificato nella provincia di Rieti a circa quattro chilometri di profondità, e subito dopo la divulgazione delle prime notizie sul fenomeno Facebook aveva attivato il servizio Safety Check, progettato proprio per comunicare ai propri cari di essere al sicuro e fuori pericolo in seguito al verificarsi di situazioni di emergenza.
In seguito anche TIM aveva comunicato il proprio contributo proponendo 10€ di traffico insieme a 2GB di internet gratis, la sospensione della scadenza delle bollette e il blocco di ogni azione di gestione del credito ai cittadini coinvolti. A breve distanza anche 3 Italia ha offerto il proprio sostegno, inviando un SMS a tutti gli utenti dell'operatore idonei a ricevere la ricarica omaggio. Di seguito riportiamo il testo, come apprendiamo sul forum del sito Mondo3:
3 Italia ti regala 50 euro di ricarica per i disagi del terremoto. 3 Italia ha erogato 50 euro di ricarica per tutte le utenze 3 collegate alle celle del sisma nei giorni precedenti al terremoto del 24/08/2016.
Ricordiamo ancora una volta che tutti noi nel nostro piccolo possiamo offrire un contributo per le vittime del terremoto inviando uno o più SMS (anche vuoti) al numero 45500 con cui verranno donati 2 euro per favorire i soccorsi e il ripristino delle città coinvolte nel sisma.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuindi se ho capito bene, se un cliente 3, è transitato da quelle parti, ora si trova 50 euro in più di credito ?
si, considera che non è che ci si passa molto per caso per quel paese, probabilmente chi era collegato con quella cella risiede o era turista al paese.
forse pochi che transitavano non hanno subito alcun disagio ma poca roba.
Sei fortunato...
Da me costerebbe 0 euro !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".