TIMVodafoneWindTre

L'AGCM multa (ancora) Tim, Vodafone e Wind Tre per condotta aggressiva

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale TLC e Mobile L'AGCM multa (ancora) Tim, Vodafone e Wind Tre per condotta aggressiva

Tutti e tre i principali operatori di telefonia hanno ricevuto una sanzione per condotta aggressiva: minacciavano gli utenti di iscriverli in una banca dati sugli utenti morosi se non avessero pagato, con possibili conseguenze significative

 
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
domthewizard11 Agosto 2018, 18:29 #21
l'altro giorno mi arriva un'altra lettera di tim, con allegato bollettino, con la quale mi invitano a pagare i 99€ per i costi di passaggio ad altro operatore. non c'ho fatto caso se c'era scritta questa cosa del simoitel, quando l'ho letta ho pensato solo "col ca**o, avete il coraggio di chiedermi i soldi del passaggio (99€ quando gli altri ne prendono la metà quando siete voi che dovete dare soldi a me per la fatturazione a 28 giorni"
s0nnyd3marco11 Agosto 2018, 19:03 #22
Originariamente inviato da: domthewizard
l'altro giorno mi arriva un'altra lettera di tim, con allegato bollettino, con la quale mi invitano a pagare i 99€ per i costi di passaggio ad altro operatore. non c'ho fatto caso se c'era scritta questa cosa del simoitel, quando l'ho letta ho pensato solo "col ca**o, avete il coraggio di chiedermi i soldi del passaggio (99€ quando gli altri ne prendono la metà quando siete voi che dovete dare soldi a me per la fatturazione a 28 giorni"


Ben venuto nel club. La parte peggiore e' la totale e sconsiderata inefficienza dei dipendenti del corecom. I soldi dei 28 giorni non li vedrai mai. Come nessuno di noi. Mettiti il cuore in pace.

Originariamente inviato da: Raffo_85
Dopo aver letto tale vergognosa deludente notizia, \ : - ) mi è sorto immediatamente nella testa il pensiero che quasi quasi FAREMMO BENISSIMO tutti/e A PRENDERE LA DECISIONE MIGLIORE di abbandonare e in futuro boicottare i citati grandi operatori telefonici, e quindi a "traslocare" verso gli economici ma efficienti operatori virtuali (M.V.N.O.).
E a quel punto, come si dice a Napoli, ce levamm o' pensier di queste minacciose notifiche da parte loro.


Non credo sia la soluzione. Dovremmo pretendere che lo stato tuteli i cittadini imponendo che vi sia concorrenza, anche a costo di fare multe tali da mettere a rischio la società. Se falliscono per via di una maxi multa io godrei come un riccio.
domthewizard11 Agosto 2018, 19:06 #23
Originariamente inviato da: s0nnyd3marco
Ben venuto nel club. La parte peggiore e' la totale e sconsiderata inefficienza dei dipendenti del corecom. I soldi dei 28 giorni non li vedrai mai. Come nessuno di noi. Mettiti il cuore in pace.


ma quello lo so a prescindere, è che ci vuole la faccia come il a intimare di pagare quando sono loro a dover dare a me


(e poi mi rode parecchio il fatto che io debba pagare 99€ mentre chi ha fatto il contratto 1 mese fa solo 35)
s0nnyd3marco11 Agosto 2018, 19:12 #24
Originariamente inviato da: domthewizard
ma quello lo so a prescindere, è che ci vuole la faccia come il a intimare di pagare quando sono loro a dover dare a me


(e poi mi rode parecchio il fatto che io debba pagare 99€ mentre chi ha fatto il contratto 1 mese fa solo 35)


Guardo, ho un contenzioso aperto al corecom con uno di questi gentili operatori.
Confermo che la loro faccia e' molto peggio del

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^