Iliad

La rivoluzione Iliad ha inizio: ecco l'evento di lancio [AGGIORNATO]

di pubblicata il , alle 10:18 nel canale TLC e Mobile La rivoluzione Iliad ha inizio: ecco l'evento di lancio [AGGIORNATO]

Al fine di rivoluzionare il panorama della telefonia mobile in Italia, Iliad intende portare nuove tariffe estremamente competitive a prezzi bassissimi. Il lancio in Italia è previsto per le 10.30 del 29 maggio 2018, e può essere seguito online

 
180 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
domthewizard29 Maggio 2018, 12:15 #41
Originariamente inviato da: Ryddyck
Bon, fatta non appena ha detto "disponibile da adesso". Ancora non è arrivata la mail di conferma ma ho chiesto portabilità e trasferimento del credito.
La copertura dalle mie parti dovrebbe essere al pari di Wind/tre (prima della fusione con Wind andavo al pari - anche di più in realtà - di Vodafone con 120Mb in download e 100Mb in upload easy praticamente tutto il giorno... se gli hanno ceduto quei ripetitori lì mi farebbe ancora più piacere).

Mi sarebbe piaciuta una tariffa a 3€ magari con 500min/500sms/10GB, sinceramente non me faccio un tubo di tutta quella roba lì ma visto che l'andazzo è sempre quello tanto vale provare.

stavo proprio per chiedere se chi aveva fatto richiesta avesse già ricevuto la mail
Timewolf29 Maggio 2018, 12:15 #42
Originariamente inviato da: Mith89
una cosam i lascia perplesso: nella pagine dell'offerta scrivono PER SEMPRE, ma è vero? Nelle condizioni di contratto si leggono le solite cose sulle possibili rimodulazioni, salvo "il caso di offerte non modificabili dedicate". Peccato che non ho trovato da nessun parte che la loro offerta sia non modificabile"


probabilmente anche Blu era "per sempre"

nessuno ti puo' garantire a vita una cosa, a parte le tasse
Ryddyck29 Maggio 2018, 12:16 #43
Originariamente inviato da: domthewizard
stavo proprio per chiedere se chi aveva fatto richiesta avesse già ricevuto la mail

Beh considerando che la mia è portabilità + trasferimento del credito credo perdano più tempo.
Tu hai richiesto un nuovo numero?
Rei & Asuka29 Maggio 2018, 12:17 #44
Non so se farla sinceramente... Il fuorisoglia ed usarlo a casa in un router mi spaventa un pò effettivamente...
Inoltre solo addebito su carta e non ricaricabile... MMmmmm...
domthewizard29 Maggio 2018, 12:17 #45
Originariamente inviato da: Timewolf
probabilmente anche Blu era "per sempre"

nessuno ti puo' garantire a vita una cosa, a parte le tasse

neanche quelle sono "per sempre", proprio come gli operatori telefonici anzichè diminuire... aumentano
domthewizard29 Maggio 2018, 12:19 #46
Originariamente inviato da: Ryddyck
Beh considerando che la mia è portabilità + trasferimento del credito credo perdano più tempo.
Tu hai richiesto un nuovo numero?


no, anche io portabilità di numero e credito. mi sono stampato la ricevuta (anzi LE ricevute vista che l'ho rifatta perchè la prima volta non avevano preso i soldi dalla postepay) e anche se faccio nuova richiesta di id dal sito la mail cmq non arriva. saranno stati presi d'assalto e i sistemi rallentano, boh
san80d29 Maggio 2018, 12:19 #47
io aspetto le prime cavie per capire velocità e copertura della rete
ZannaMax29 Maggio 2018, 12:35 #48
Fatta portabilità. Stasera passerò altre 4 sim dei miei. Saluti saluti.
ZannaMax29 Maggio 2018, 12:36 #49
Originariamente inviato da: domthewizard
no, anche io portabilità di numero e credito. mi sono stampato la ricevuta (anzi LE ricevute vista che l'ho rifatta perchè la prima volta non avevano preso i soldi dalla postepay) e anche se faccio nuova richiesta di id dal sito la mail cmq non arriva. saranno stati presi d'assalto e i sistemi rallentano, boh


A me cadeva nel momento del pagamento.
Poi una volta arrivato alla fine, la mail non è arrivata.
Ho provato a recuperare l'ID nella zona di registrazione e anche se dice "mail inviata", non arriva nulla.
domthewizard29 Maggio 2018, 12:38 #50
Originariamente inviato da: ZannaMax
A me cadeva nel momento del pagamento.

a me ha anche fatto stampare il riepilogo, ma poi nel saldo della postepay i soldi non erano scalati. le seconda volta tutto ok e questa volta i soldi li avevano presi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^