Iliad
La rivoluzione Iliad ha inizio: ecco l'evento di lancio [AGGIORNATO]
di Nino Grasso pubblicata il 29 Maggio 2018, alle 10:18 nel canale TLC e Mobile![La rivoluzione Iliad ha inizio: ecco l'evento di lancio [AGGIORNATO]](/i/n/iliadstreaming_720.jpg)
Al fine di rivoluzionare il panorama della telefonia mobile in Italia, Iliad intende portare nuove tariffe estremamente competitive a prezzi bassissimi. Il lancio in Italia è previsto per le 10.30 del 29 maggio 2018, e può essere seguito online
180 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa copertura dalle mie parti dovrebbe essere al pari di Wind/tre (prima della fusione con Wind andavo al pari - anche di più in realtà - di Vodafone con 120Mb in download e 100Mb in upload easy praticamente tutto il giorno... se gli hanno ceduto quei ripetitori lì mi farebbe ancora più piacere).
Mi sarebbe piaciuta una tariffa a 3€ magari con 500min/500sms/10GB, sinceramente non me faccio un tubo di tutta quella roba lì ma visto che l'andazzo è sempre quello tanto vale provare.
stavo proprio per chiedere se chi aveva fatto richiesta avesse già ricevuto la mail
probabilmente anche Blu era "per sempre"
nessuno ti puo' garantire a vita una cosa, a parte le tasse
Beh considerando che la mia è portabilità + trasferimento del credito credo perdano più tempo.
Tu hai richiesto un nuovo numero?
Inoltre solo addebito su carta e non ricaricabile... MMmmmm...
nessuno ti puo' garantire a vita una cosa, a parte le tasse
neanche quelle sono "per sempre", proprio come gli operatori telefonici anzichè diminuire... aumentano
Tu hai richiesto un nuovo numero?
no, anche io portabilità di numero e credito. mi sono stampato la ricevuta (anzi LE ricevute vista che l'ho rifatta perchè la prima volta non avevano preso i soldi dalla postepay) e anche se faccio nuova richiesta di id dal sito la mail cmq non arriva. saranno stati presi d'assalto e i sistemi rallentano, boh
A me cadeva nel momento del pagamento.
Poi una volta arrivato alla fine, la mail non è arrivata.
Ho provato a recuperare l'ID nella zona di registrazione e anche se dice "mail inviata", non arriva nulla.
a me ha anche fatto stampare il riepilogo, ma poi nel saldo della postepay i soldi non erano scalati. le seconda volta tutto ok e questa volta i soldi li avevano presi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".