TIM: dal 1° Aprile 2018 rinnovo mensile con adeguamento dei prezzi senza aumento (o quasi)

TIM: dal 1° Aprile 2018 rinnovo mensile con adeguamento dei prezzi senza aumento (o quasi)

Arriva il comunicato ufficiale da parte di TIM che dal prossimo aprile 2018 dovrà adeguarsi alla Legge sul rinnovo mensile e non più ogni 4 settimane delle proprie tariffe. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale TLC e Mobile
TIM
 
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
RealB33rM4n15 Gennaio 2018, 16:33 #11
Originariamente inviato da: berson
La presa in giro ha ottenuto l'avallo dell'AGCOM, che a questo punto si configura come l'agenzia per la constatazione delle porcate del cartello dei gestori.


Bravo nessuno sembra aver capito questa cosa. In sostanzahai 1 rinnovo meno l'anno adesso ma il rincaro rimane quindi gli operatori in realtà son contenti uguale.
zappy15 Gennaio 2018, 16:47 #12
Originariamente inviato da: cata81
...
Siate onesti cambiate il titolo in qualcosa del tipo "...L'aumento resta!..."

appunto.
che titolo del c####...
Mde7915 Gennaio 2018, 17:25 #13
Anche secondo me il titolo è un pò confusionario, scrivere "senza aumento" quando poi l'aumento c'è non capisco cosa significa meno che meno il "(quasi)", bastava scrivere "rinnovo mensile con adeguamento dei prezzi."
Vindicator2315 Gennaio 2018, 17:35 #14
il costo del modem aumenta a 240 euro ecco come fanno a recuperare i costi ; a quel prezzo vi prendete questo router 4g tri antenna ad uso industriale

https://www.amazon.it/Teltonika-RUT...words=router+4g

è il modello usato da ogilink che da quasi flat 4g altro che quelli di telecozz
roccia123415 Gennaio 2018, 17:39 #15
Insomma, AGCOM è stata perfettamente inutile, come al solito
san80d15 Gennaio 2018, 17:52 #16
Originariamente inviato da: Vindicator23
il costo del modem aumenta a 240 euro ecco come fanno a recuperare i costi ...


non hanno da recuperare nulla, il canone annuale rimane uguale
Vincent1715 Gennaio 2018, 18:09 #17
Come al solito, cornuti e mazziati.
paghiamo quanto prima ma con meno traffico.
Consiglio portabilità su tutte le nuove tariffe che non tarderanno ad arrivare e che per motivi di marketing saranno come quelle attuali senza il rincaro perché una tariffa a 10,86€ non è proponibile sulle pubblicità.
ercagno15 Gennaio 2018, 18:52 #18
Quindi, se ho ben capito, sarà ancora peggio. Pagheremo ogni anno la stessa cifra ma avremo meno perché minuti e giga si rinnoveranno una volta in meno nel corso dell'anno. Grazie AGCOM!
paolino 6215 Gennaio 2018, 22:50 #19
Andatelo a dire alla Morani e Esposito del PD intestandosi la paternità della legge e che hanno cantato vittoria sapendo già in partenza di aver fatto una legge a mio avviso porcata senza modificare l’articolo 70 sulla legge del consumo tra l’altro suggerito da molte associazioni dei consumatori impedendo di fatto alle compagnie di fare rimodulazione a loro piacimento. Come al solito sono le leggi fatte in Italia facendo credere di stare dalla parte del cittadino ma in realtà come al solito sono a favore di altri. A già dimenticavo sarebbe opportuno anche che lo stato italiano facesse rispettare la legge già in vigore sulla libertà di modem ma come al solito silenzio assoluto e intanto noi paghiamo e l'AGCOM che fa?E' vero che siamo in campagna elettorale.Provate ad andare a sbirciare su https://it.wikipedia.org/wiki/Autor...a_e_del_mercato da chi sono eletti i vertici
giamic16 Gennaio 2018, 12:18 #20
Ma per le ricaricabili la fatturazione rimane a 28 giorni? A me sembrava di aver capito così. Poi l'AgCom non aveva detto che avrebbero dovuto rimborsare agli utenti il maltolto? Come si concilierebbe questo con il mantenimento del 8,6% in più?
L'articolo spiega la cosa in maniera veramente approssimativa. Se l'agcom ha detto che devono restituire quanto incamerato con il cambio fraudolento a 28 giorni questo è inconciliabile con il passaggio alla fatturazione mensile mantenendo però l'aumento, anche perché la risoluzione agcom è stata fatta proprio perché il cambio di fatturazione a 28 giorni ha costituito un aumento occulto delle tariffe a danno degli utenti. Se vogliono mantenere l'8,6% lo devono fare in maniera evidente e darci la possibilità di recedere, altrimenti non ha senso. Secondo me stanno aspettando come vanno i ricorsi e per ora si adeguano solo a quello che gli fa più comodo!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^