TIM
TIM: dal 1° Aprile 2018 rinnovo mensile con adeguamento dei prezzi senza aumento (o quasi)
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 15 Gennaio 2018, alle 15:01 nel canale TLC e Mobile
Arriva il comunicato ufficiale da parte di TIM che dal prossimo aprile 2018 dovrà adeguarsi alla Legge sul rinnovo mensile e non più ogni 4 settimane delle proprie tariffe. Ecco i dettagli.
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBravo nessuno sembra aver capito questa cosa. In sostanzahai 1 rinnovo meno l'anno adesso ma il rincaro rimane quindi gli operatori in realtà son contenti uguale.
Siate onesti cambiate il titolo in qualcosa del tipo "...L'aumento resta!..."
appunto.
che titolo del c####...
https://www.amazon.it/Teltonika-RUT...words=router+4g
è il modello usato da ogilink che da quasi flat 4g altro che quelli di telecozz
non hanno da recuperare nulla, il canone annuale rimane uguale
paghiamo quanto prima ma con meno traffico.
Consiglio portabilità su tutte le nuove tariffe che non tarderanno ad arrivare e che per motivi di marketing saranno come quelle attuali senza il rincaro perché una tariffa a 10,86€ non è proponibile sulle pubblicità.
L'articolo spiega la cosa in maniera veramente approssimativa. Se l'agcom ha detto che devono restituire quanto incamerato con il cambio fraudolento a 28 giorni questo è inconciliabile con il passaggio alla fatturazione mensile mantenendo però l'aumento, anche perché la risoluzione agcom è stata fatta proprio perché il cambio di fatturazione a 28 giorni ha costituito un aumento occulto delle tariffe a danno degli utenti. Se vogliono mantenere l'8,6% lo devono fare in maniera evidente e darci la possibilità di recedere, altrimenti non ha senso. Secondo me stanno aspettando come vanno i ricorsi e per ora si adeguano solo a quello che gli fa più comodo!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".