TIM

TIM, VoLTE gratis per tutti: come attivarlo e gli smartphone compatibili

di pubblicata il , alle 14:25 nel canale TLC e Mobile TIM, VoLTE gratis per tutti: come attivarlo e gli smartphone compatibili

TIM ha iniziato ad offrire le chiamate VoLTE in modalità gratuita per tutti gli utenti. Nella pagina potete leggere come attivarle e su quali dispositivi si possono effettuare

 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
aqua8419 Dicembre 2016, 10:51 #11
forse la cosa piu assurda è tutta questa frammentazione.

da quando è uscito il Cellulare, si poteva TELEFONARE ovunque (campo permettendo) proprio xchè la "chiamata" era standard.

adesso che ormai internet è quasi ovunque e gli smartphone sono piu dei cellulari, le chiamate tramite internet dovrebbero essere NORMALI, invece cambiano da modello a modello... da versione a versione... da rete a rete...

ASSURDO.

la chiamata via internet dovrebbe essere UNA.

possibile che sia così difficile avere solo due tipi di telefonate?? una GSM e l'altra su rete internet.
globi20 Dicembre 2016, 01:26 #12
In Svizzera c`é già da un anno e mezzo, credo però che non interessi quasi a nessuno, anch`io se acquisterò un telefono non andrò a vedere se dispone di questa opzione o meno.
red5goahead30 Dicembre 2016, 10:52 #13
Già ora per le telefonate da e per /su (rete Tim) sul mio Lumia 950 si attiva la rete Tim HD quando arriva o parte la chiamata. Credo sia la HD Voice quindi.
E questo senza attivare alcuna nuova opzione, cosa peraltro curiosamente non consentita a chi non abbia un telefono brandizzato.
La qualità sotto rete "Tim HD" è eccezionale, fa la differenza , talvolta, tra capire o no una frase. Chi dice che non gli interessa semplicemente non sa di cosa si stia parlando.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^