Verizon mette il turbo a VCE con VoIP, SD-WAN e Cisco Webex

Verizon mette il turbo a VCE con VoIP, SD-WAN e Cisco Webex

Verizon ha annunciato alcune novitā per il suo servizio VCE, che ora si appoggia a Verizon VoIP e offre la possibilitā di sfruttare la SD-WAN di Verizon. Arriva anche l'integrazione con Cisco Webex

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale TLC e Mobile
Verizon
 

Verizon annuncia alcuni importanti cambiamenti per quanto riguarda la sua soluzione di telefonia in cloud, Verizon Virtual Communications Express (VCE in breve). Le novità principali riguardano l'uso del servizio VoIP globale di Verizon come mezzo di fornitura di VCE, assieme all'impiego di connettività SD-WAN e alla disponibilità anche tramite Cisco Webex. Verizon VCE è disponibile in Europa, Asia e Stati Uniti.

Verizon VCE diventa più potente grazie a VoIP, SD-WAN e Cisco Webex

VCE si avvale ora del servizio VoIP di Verizon e questo porta i clienti a poter fare chiamate interurbane o internazionali senza costi aggiuntivi verso qualunque dispositivo Verizon Wireless (negli Stati Uniti) e verso gli utenti Verizon VoIP utilizzando i servizi Wireless Connected VoIP e VoIP IP Enterprise. L'utilizzo della SD-WAN di Verizon permette di migliorare le prestazioni per clienti e utenti del servizio VCE, nonché di rendere possibile una maggiore resilienza e sicurezza del servizio grazie all'assegnazione delle priorità nella gestione della capacità del servizio.

Una collaborazione inaugurata recentemente con Cisco permette inoltre a VCE di essere disponibile tramite un Cisco Collaboration Flex Plan con Webex Calling. Questa tipologia di servizio è gestita da Cisco e offre la connettività di Verizon VoIP con un modello di licenza ad abbonamento Flex Plan di Cisco.

Verizon punta molto sulla sua presenza globale come punto di forza nel proporre il proprio servizio alle grandi aziende distribuite in più Paesi: la sua presenza sul territorio fa sì che sia possibile contare su un unico partner per l'assistenza e la progettazione.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito dell'azienda.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pių interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^