MicrosoftWindows
Fine del supporto a Windows 7: c'è tempo solo fino a gennaio 2020 per migrare a Windows 10
di Riccardo Robecchi pubblicato il 02 Settembre 2019 nel canale DeviceIl supporto a Windows 7 da parte di Microsoft sta arrivando al capolinea: per le aziende è ora di migrare a Windows 10 per assicurare sicureza e compatibilità con il nuovo hardware. In questa analisi valutiamo i principali aspetti di cui tenere conto nella migrazione da Windows 7 a Windows 10, da quelli economici a quelli di compatibilità delle applicazioni
97 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoStai sereno
Spero che poi però ti diano un premio o almeno una mazzetta.
Sto ancora aspettando di capire chi dovrebbe darmi "la mazzetta" . La mazzetta la si dà ai corrotti. Tra l'altro chi dovrebbe darmela Microsoft? I suoi competitors? Non riesci nemmeno ad usare i termini corretti, mischiando premi e mazzette (sforzandoti di fare il simpatico), ma ciò non toglie che non puoi scrivere quello che ti pare e piace, velandolo dietro ad un sarcasmo che fa ridere solo te.
Anche il messaggio di oggi è stato editato dopo 10 minuti. Vedo che è più forte di te continuare a scrivere e poi editare i messaggi successivamente.
Messaggio di nickname88 : Oggi, 14:31
Ultima modifica di nickname88 : Oggi alle 14:41.
Io ti ho fatto notare che il mio edit in quel post risale a 1 giorno prima della tua risposta.
Se ci arrivi a capirlo bene, altrimenti amen.
Combaciare ?
Ho editato un post che conteneva un saluto con delle risposte
E che continua a non centrare nulla con la mia risposta a te "sfuggita", visto che quello era un altro post molto più indietro.
Io sono stato più che chiaro indicando dove e cosa hai modificato. Tu invece hai preso di tua sponte un altro commento e ci hai costruito intorno il coroncino. Io parlo di mele e tu rispondi con le pesche. In merito al messaggio modificato hai già commentato molto chiaramente:
Degli altri (riferito ai commenti ndr) non me ne frega na mazza.
Quindi come facciamo a parlare se tu continui a parlare solo di quello che è slegato dal contesto dei miei messaggi?
Te lo spiego per l'ultima volta: non puoi scrivere un messaggio, io ti rispondo a quel messaggio quotandoti, poi a distanza di tempo quando ormai siamo passati ad altri messaggi tornare indietro e trasformare una riga in una lista di quote e commenti, nel frattempo più avanti mi scrivi che mi avevi già risposto (tra l'altro hai risposto a quello che volevi tu). Per chi è abituato alla trasparenza l'edit dei messaggi non viene considerato, salvo che in presenza di errori o sviste (dichiarando nelle note dell'edit) specifichi: modificato alle ore xx..xx per rettifica ecc.... Ti sfugge anche che l'edit non viene notificato.
Finché si tratta di cambiare entro pochi minuti, qualche virgola o aggiungere un quote perso per strada è un conto. Altro è stravolgere completamente il post inserendo una serie di commenti che potevi benissimo ri-postare successivamente.
Poi puoi essere libero di comportarti come preferisci. Se hai altro da dire se vuoi sentiamo un moderatore (cosa che non faccio mai, ma è la regola in questi casi) così magari si evita di continuare a perdere tempo per qualcosa che tu continui a non comprendere.
Che dici?
La sintesi del post visto che fatichi a comprenderla è che se ti sbatti così tanto si spera che almeno tu riceva un compenso, altrimenti mi spiace per te. Una battua anche facile da comprendere ma forse nemmeno tanto.
Vedo che è più forte di te continuare a scrivere e poi editare i messaggi successivamente.
Scrivo velocemente il post e poi lo correggo e risistemo dal punto di vista grammaticale, aggiungo le emoticon o le cambio o se dimentico qualcosa lo aggiunto al momento, che aimè ... è permesso, inutile che ti arrampichi.
Ho cambiato solamente un post ( dove prima non c'era nulla ) e stai facendo tutta questa menata per non ammettere il resto.
Se sei alla disperata ricerca di appigli, cerca di farlo al tuo lungo stendardo con la bandiera della libertà che fai prima.
La cosa finisce qui, o vi trovate entrambi sospesi per una settimana.
Siamo in 2 allora
W7 ? Non mi ricordo neanche come è fatto..............
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2673168"][COLOR="Blue"][U][I][GUIDA] Creare Windows 7 SP1 Multiversione per installazione da dvd o pendrive usb[/I][/U][/COLOR][/URL]
In un'altra discussione sono stato criticato a destra e a manca ma su window 10 ho trovato solo complicazioni. Addirittura problemi ad installare office.
Window 7 ha mantenuto la vecchia intefacciata user-friendly e devo dire che nonostante tutta l'immondizia che ho installato funziona veramente bene.
Inoltre deciso io se e cosa aggiornare. Non accetto di avere un sistema operativo con window 10.
Il fatto che sia supportato/non supportato è un discorso autoreferenziale quindi non lo metto in conto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".