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Come superare le difficoltà di integrazione tra CRM ed ERP? La risposta in un nuovo webinar di Boomi

Come superare le difficoltà di integrazione tra CRM ed ERP? La risposta in un nuovo webinar di Boomi

La piattaforma di Boomi consente di semplificare l'integrazione tra CRM ed ERP. L'azienda presenta in un webinar on demand il caso di Smartsheet, che grazie a Boomi ha risolto seri problemi nel far interagire NetSuite e Salesforce

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Cloud
Gestione processiData ManagementBoomiAs a service
 

La piattaforma di integrazione in cloud di Boomi consente alle aziende di semplificare notevolmente il collegamento di diversi servizi cloud e il passaggio di dati fra di essi. Ciò avviene anche grazie all'uso di un approccio low code, che consente agli utenti aziendali di scrivere più facilmente applicazioni. Per approfondire come Boomi può aiutare le aziende clienti nel loro percorso di integrazione dei servizi cloud, è stato organizzato un webinar sull'integrazione tra Salesforce e NetSuite.

Come Boomi aiuta l'integrazione tra Salesforce e NetSuite in un webinar

Quando si adottano piattaforme e servizi diversi, è spesso complesso far sì che questi scambino i dati in maniera efficace. Strumenti che dovrebbero semplificare e facilitare il lavoro delle persone finiscono, invece, per diventare fonte di rallentamenti e difficoltà, perché non sono pensati per interagire fra di loro e costringono, dunque, le aziende a operare manualmente perdendo tempo e risorse. Le integrazioni sono poi spesso costose e sorgenti di ulteriori problemi.

In tale contesto emerge Boomi, che consente di semplificare tale processo di integrazione con una piattaforma low code e cloud native, che consente anche a personale non specializzato di far comunicare le diverse piattaforme secondo le proprie esigenze specifiche. Ma come funziona questa soluzione e quali vantaggi offre a livello pratico?

Boomi ci fornisce un esempio molto concreto. Smartsheet è un'azienda americana il cui omonimo prodotto permette di gestire la collaborazione in azienda e la gestione dei progetti. L'azienda è cliente sia di NetSuite sia di Salesforce, ma ha trovato difficoltà a integrarne i servizi e ciò ha rallentato il suo processo di crescita.

L'adozione della piattaforma di Boomi, che le ha consentito di automatizzare lo scambio dei dati, ha permesso a Smartsheet di risolvere tutti quei problemi che rallentavano la produttività e creavano colli di bottiglia tra CRM ed ERP, ottenendo così una crescita significativa.

Durante il webinar, disponibile on demand, sarà possibile ascoltare la testimonianza di Brett Lemoine, Solutions Architect presso Smartsheet, per capire come Boomi ha aiutato Smartsheet a superare queste difficoltà e come può aiutare molte altre aziende a fare lo stesso.

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