NutanixDell

Dell e Nutanix insieme per semplificare il cloud ibrido

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Cloud Dell e Nutanix insieme per semplificare il cloud ibrido

Arrivano l'architettura iperconvergente Dell CX Plus e Dell PowerFlex con Nutanix Cloud Platform, il primo storage esterno supportato e integrato con Nutanix Cloud Platform. Obiettivo: semplificare e rendere più flessibili le infrastrutture di cloud ibrido

 

Le maggiori difficoltà che incontrano le imprese nelle loro strategie IT? È la complessità. Con l'aumento della mole di dati, gestire applicazioni e carichi di lavoro diventa sempre più sfidante, in particolare sugli ambienti di cloud ibrido. Dell e Nutanix per ovviare a questi problemi hanno ampliato la loro collaborazione, portando sul mercato due nuove soluzioni: Dell XC PlusDell PowerFlex con Nutanix Cloud Platform.

Dell XC Plus, la soluzione HCI chiavi in mano

Dell-XC-Plus

Dell XC Plus è una soluzione iperconvergente chiavi in mano che nasce per semplificare la complessità degli ambienti on premise e di clout ibrido. Integra controllo centralizzato, automazione, hypervisor AHV integrato e un'architettura cloud resiliente. Unisce la potenza e l'affidabilità dell'hardware di Dell con la semplicità di utilizzo del software di Nutanix, permettendo ai team IT di gestire le operazioni con maggiore semplicità. Il punto di forza di Dell XC Plus è l'IA integrata, che ottimizza costantemente le prestazioni sulla base dell'utilizzo, aiutando anche i tecnici a pianificare più facilmente i carichi di lavoro.

Dell PowerFlex con Nutanix Cloud Platform, lo storage esterno integrato con Nutanix Cloud Platform

dell powerflex with nutanix cloud

Dell Powerflex con Nutanix Cloud Platform nasce per garantire una maggiore flessibilità alle infrastrutture di cloud ibrido. Si tratta di una soluzione di storage esterno che integra nativamente l'infrastruttura software-defined di Dell con l'hypervisor AHV e la Nutanix Cloud Platform. Il principale vantaggio è che consente di gestire in maniera separata e indipendente lo storage e la parte relativa al calcolo. I clienti potranno scegliere quale hypervisor utilizzare, potendo sempre contare su prestazioni molto elevate.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^