Dell Hybrid Client, per semplificare l'accesso ai dati, ovunque si trovino

Dell Hybrid Client, per semplificare l'accesso ai dati, ovunque si trovino

Dell Hybrid Client semplifica e personalizza l'esperienza degli utenti e dell'IT garantendo sicurezza e flessibilità attraverso dispositivi e ambienti di lavoro, e permettendo ai dipendenti di lavorare ovunque si trovino

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Cloud
Dell
 

Dell ha annunciato il lancio di Dell Hybrid Client, una soluzione di software client gestita centralmente che semplifica l'accesso ai dati: consente di accedere con semplicità ai dati indipendentemente dal fatto che siano sul dispositivo, su cloud pubblico o privato

dellhybridclient

A cosa serve Dell Hybrid Client

Fondamentalmente, Dell Hybrid Client si basa su un single sign-on che permette agli utenti di accedere al loro desktop, con tutti i dati e le applicazioni, ovunque si trovino. Gli utenti potranno accedere in maniera sicura sia alle app installate in locale, sia a quelle virtuali e web di Citrix, VMware e Microsoft. Alcune applicazioni, come quelle per la comunicazione (Zoom e Microsoft Team) saranno eseguite in locale, così da rispondere più velocemente e non pesare sull'infrastruttura. Dell Hybrid Client è pensata per essere scalabile: migliaia di utenti possono utilizzarla contemporaneamente e in piena sicurezza, grazie a funzionalità come lockdown di sistema, secure boot, crittografia dei file utente e altro ancora.

Dell Hybrid Client è compatibile con i modelli OptiPlex 7090 Ultra, OptiPlex 3090 Ultra, Wyse 5070. Sarà disponibile sul nuovo Latitude 3320 a partire da metà aprile.  

"Il perno di Dell Hybrid Client è un'esperienza avanzata tanto per il personale quanto per i team IT” -  ha dichiarato Brooke Huling, vice president del Modern Computing Solutions Group di Dell Technologies - “Ai dipendenti, Dell Hybrid Client offre la stessa esperienza personalizzata indipendentemente dal dispositivo scelto per lavorare. Tutto ciò che occorre si trova a portata di mano. Per l'IT, invece, consente l'accesso a cloud differenti per consentire di scalare e personalizzare le esperienze della forza lavoro velocemente”.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^