Google ha chiuso il 2018 con 5 milioni di clienti paganti per G Suite
di Riccardo Donati pubblicata il 06 Febbraio 2019, alle 18:01 nel canale CloudSundar Pichai ha annunciato che ogni anno G Suite aumenta l'utenza, quest'anno i numeri sono arrivati a 5 milioni di clienti paganti. Questo porterà anche ad un aumento dell'abbonamento.
Google offre alle aziende e ai privati degli abbonamenti per G Suite che permettono di usufruire al meglio del servizio. Negli ultimi anni gli abbonati a questo servizio di Google sono aumentati di molto: come nel 2016 e nel 2017, l'azienda ha chiuso il 2018 con un milione di nuovi clienti. Sundar Pichai ha annunciato che G Suite ora ha 5 milioni di clienti paganti.
G Suite comprende vari servizi Google: Gmail, Calendar, Chat di Hangouts, Meet, Drive, Documenti, Fogli e Presentazioni. Grazie all'abbonamento questi servizi hanno spazio di archiviazione illimitato, supporto per archiviazione e audit, sviluppo delle app e ricerca intelligente.
Google ha sempre mantenuto lo stesso prezzo dal lancio di G Suite, il livello "Base" è attualmente $5 e il livello "Affari" è $10. Tuttavia, a partire da aprile, il prezzo salirà a $6 e $12, rispettivamente. G Suite Enterprise Edition rimarrà a $ 25 per utente/mese. L'aumento del prezzo servirà per supportare lo sviluppo di nuove applicazioni, ma soprattutto per supportare il continuo aggiornamento delle applicazioni già presenti, includendo l'integrazione dell'apprendimento automatico per aumentare la produttività e distinguersi dalla concorrenza.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoRimodulazione 2.0
Altro che TIM e vodafone!!!applicazioni
sapete se fogli e documenti, rispetto alle versioni non business, hanno qualche differenza sostanziale? grazieno normalmente le applicazioni sono le stesse, quello che cambia con l'abbonamento é lo spazio di storage su cloud e la mail aziendale che offre piu' servizi rispetto a gmail consumer
beh sei fortunato per me invece é windows sulle postazioni di lavoro e me lo devo sorbire da oltre 15 anni in tutte le aziende per le quali lavoro e presso tutti i clienti
Aprendo la notizia, non avevo dubbi di trovare un tuo commento "positivo". L'abbiamo capito che ti piace Microsoft e odi tutto quello che può fargli concorrenza.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".