GROW with SAP, l'ERP in cloud per aziende di medie dimensioni
di Alberto Falchi pubblicata il 21 Marzo 2023, alle 18:01 nel canale CloudL'offerta ERP di SAP è ora accessibile anche alle realtà di medie dimensioni. GROW with SAP include best practice preconfigurate e accesso a supporto tecnico e tutorial: bastano quattro settimane per iniziare a utilizzarlo in azienda
La soluzione ERP (Enterprise Resource Planning) di SAP è una delle più note e usate sul mercato, ma ha un limite: è una piattaforma indirizzata alle aziende di grandi dimensioni, le enterprise, ed è fuori della portata di realtà meno strutturate. Con GROW with SAP la multinazionale vuole aprirsi a nuovi clienti, nello specifico le aziende di medie dimensioni.
Con GROW with SAP l'ERP è accessibile anche ai clienti di medie dimensioni
GROW with SAP è un ERP in cloud che mette a disposizione dei suoi utenti le best practice di settore già preconfigurate, semplificando di molto il lavoro di implementazione e consentendo ai clienti di usare in breve tempo la soluzione. GROW with SAP combina SAP S/4HANA Cloud public edition con ulteriori servizi che consentono un’adozione veloce, l’accesso a una comunità di esperti e risorse gratuite per la formazione. I tempi di implementazione, secondo SAP, sono di sole quattro settimane.
La piattaforma per aziende di medie dimensioni include anche la SAP Business Technology Platform, tramite la quale definire i propri processi direttamente in cloud facendo leva su SAP Build. Quest'ultimo consente, oltre a definire i processi, di sviluppare applicazioni, realizzare siti aziendali e anche automatizzare processi in modalità no-code, senza quindi dover scrivere codice.
“L’offerta ERP di SAP offre da tempo la trasparenza end-to-end in tutto il business alle imprese leader di mercato. Con GROW with SAP offriamo questa opportunità alle medie aziende con un’offerta su misura che le aiuta a crescere”, dichiara Christian Klein, CEO e Membro dell’Executive Board di SAP SE. “GROW with SAP offre l’agilità e l’innovazione di cui hanno bisogno le medie aziende non solo oggi, ma per garantirsi il successo negli anni a venire”.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".