GROW with SAP, l'ERP in cloud per aziende di medie dimensioni

GROW with SAP, l'ERP in cloud per aziende di medie dimensioni

L'offerta ERP di SAP è ora accessibile anche alle realtà di medie dimensioni. GROW with SAP include best practice preconfigurate e accesso a supporto tecnico e tutorial: bastano quattro settimane per iniziare a utilizzarlo in azienda

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Cloud
SAPGestione processiData Management
 

La soluzione ERP (Enterprise Resource Planning) di SAP è una delle più note e usate sul mercato, ma ha un limite: è una piattaforma indirizzata alle aziende di grandi dimensioni, le enterprise, ed è fuori della portata di realtà meno strutturate. Con GROW with SAP la multinazionale vuole aprirsi a nuovi clienti, nello specifico le aziende di medie dimensioni.

Con GROW with SAP l'ERP è accessibile anche ai clienti di medie dimensioni

GROW with SAP è un ERP in cloud che mette a disposizione dei suoi utenti le best practice di settore già preconfigurate, semplificando di molto il lavoro di implementazione e consentendo ai clienti di usare in breve tempo la soluzione. GROW with SAP combina SAP S/4HANA Cloud public edition con ulteriori servizi che consentono un’adozione veloce, l’accesso a una comunità di esperti e risorse gratuite per la formazione. I tempi di implementazione, secondo SAP, sono di sole quattro settimane.

Grow With SAP

La piattaforma per aziende di medie dimensioni include anche la SAP Business Technology Platform, tramite la quale definire i propri processi direttamente in cloud facendo leva su SAP  Build. Quest'ultimo consente, oltre a definire i processi, di sviluppare applicazioni, realizzare siti aziendali e anche automatizzare processi in modalità no-code, senza quindi dover scrivere codice.  

L’offerta ERP di SAP offre da tempo la trasparenza end-to-end in tutto il business alle imprese leader di mercato. Con GROW with SAP offriamo questa opportunità alle medie aziende con un’offerta su misura che le aiuta a crescere”, dichiara Christian Klein, CEO e Membro dell’Executive Board di SAP SE. “GROW with SAP offre l’agilità e l’innovazione di cui hanno bisogno le medie aziende non solo oggi, ma per garantirsi il successo negli anni a venire”.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^