HP

HP Engage Console e HP Engage Catalog, i servizi cloud di HP per il settore alberghiero e retail

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Cloud HP Engage Console e HP Engage Catalog, i servizi cloud di HP per il settore alberghiero e retail

I nuovi servizi cloud di HP sono stati progettati per offrire soluzioni retail facili da utilizzare e implementare, così da aumentare la produttività, ridurre il lavoro manuale dell'IT e velocizzare i tempi di commercializzazione

 

HP Inc ha presentato due nuove soluzioni cloud per consentire ai retailer e agli operatori del settore alberghiero di gestire da remoto dispositivi e applicazioni: HP Engage Console e HP Engage Catalog. 

"Oggi la tecnologia permette ai retailer di gestire meglio il loro business con dispositivi connessi e versatili. Allo stesso tempo, i retailer hanno la necessità di gestire le loro applicazioni in maniera sicura ed efficiente" - ha dichiarato Aaron Weiss, vice presidente general manager, Retail Solutions di HP Inc - "Grazie ad HP Engage Console e HP Engage Catalog, HP sta riducendo questo gap e offrendo a partner e clienti soluzioni moderne per gestire in sicurezza e da remoto i dispositivi".  

HP Engage Console

HP Hospitality

HP Engage Console è un servizio dedicato a retailer, operatori del settore alberghiero, ISV e rivenditori che consente la distribuzione e la gestione di dispositivi e app all'interno dei punti vendita. Si tratta di una soluzione pensata per incrementare la produttività e diminuire i costi di gestione, dal momento che consente di risolvere i problemi da remoto, senza dover far intervenire lo staff tecnico sul luogo. HP Engage Console consente di effettuare il provisioning di tutti i dispositivi contemporaneamente e di automatizzare le verifiche di compliance.

HP Engage Catalog

HP engage catalog

HP Engage Catalog nasce dall'esigenza dei retailer di avere soluzioni business-ready integrate nelle loro applicazioni, e da quella degli ISV (Indipendent Software Vendor) di poter trovare facilmente i propri servizi e applicazioni. Tramite HP Engage catalog i retailer hanno modo di scoprire, installare e aggiornare le app su tutti i dispositivi all'interno dei punti vendita, mentre gli ISV possono caricare e aggiornare le loro app direttamente sui server HP, così che i retailer le possano trovare con facilità. 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^