HP Engage Console e HP Engage Catalog, i servizi cloud di HP per il settore alberghiero e retail

HP Engage Console e HP Engage Catalog, i servizi cloud di HP per il settore alberghiero e retail

I nuovi servizi cloud di HP sono stati progettati per offrire soluzioni retail facili da utilizzare e implementare, così da aumentare la produttività, ridurre il lavoro manuale dell'IT e velocizzare i tempi di commercializzazione

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Cloud
HP
 

HP Inc ha presentato due nuove soluzioni cloud per consentire ai retailer e agli operatori del settore alberghiero di gestire da remoto dispositivi e applicazioni: HP Engage Console e HP Engage Catalog. 

"Oggi la tecnologia permette ai retailer di gestire meglio il loro business con dispositivi connessi e versatili. Allo stesso tempo, i retailer hanno la necessità di gestire le loro applicazioni in maniera sicura ed efficiente" - ha dichiarato Aaron Weiss, vice presidente general manager, Retail Solutions di HP Inc - "Grazie ad HP Engage Console e HP Engage Catalog, HP sta riducendo questo gap e offrendo a partner e clienti soluzioni moderne per gestire in sicurezza e da remoto i dispositivi".  

HP Engage Console

HP Hospitality

HP Engage Console è un servizio dedicato a retailer, operatori del settore alberghiero, ISV e rivenditori che consente la distribuzione e la gestione di dispositivi e app all'interno dei punti vendita. Si tratta di una soluzione pensata per incrementare la produttività e diminuire i costi di gestione, dal momento che consente di risolvere i problemi da remoto, senza dover far intervenire lo staff tecnico sul luogo. HP Engage Console consente di effettuare il provisioning di tutti i dispositivi contemporaneamente e di automatizzare le verifiche di compliance.

HP Engage Catalog

HP engage catalog

HP Engage Catalog nasce dall'esigenza dei retailer di avere soluzioni business-ready integrate nelle loro applicazioni, e da quella degli ISV (Indipendent Software Vendor) di poter trovare facilmente i propri servizi e applicazioni. Tramite HP Engage catalog i retailer hanno modo di scoprire, installare e aggiornare le app su tutti i dispositivi all'interno dei punti vendita, mentre gli ISV possono caricare e aggiornare le loro app direttamente sui server HP, così che i retailer le possano trovare con facilità. 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^