I servizi Colt On Demand disponibili ora anche a Roma e Torino

I servizi Colt On Demand disponibili ora anche a Roma e Torino

Colt ha annunciato la disponibilità a Roma e Torino, nei data center coperti dalla rete Colt, dei servizi Colt On Demand per la disponibilità immediata dei servizi. Previsti ampliamenti della capacità e della velocità della rete

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Cloud
Colt
 

Colt Technology Services ha annunciato l'espansione del proprio servizio Colt On Demand che comprende adesso la disponibilità dei servizi su richiesta della rete Colt presso Roma e Torino. Aumenta dunque la disponibilità in tempo reale dei servizi su richiesta della rete Colt, che copre anche il nostro Paese.

Colt estende i servizi On Demand a Roma e Torino

Colt dispone di una rete ad alta velocità e alta capacità che connette gli oltre 900 data center nel mondo (includi quelli di Colt Data Centre Services) permettendo alle aziende di gestire la propria infrastruttura con una velocità di rete maggiore rispetto allo standard.

L'azienda ha annunciato l'introduzione di porte per la connettività a 100 Gbps in alcuni data center, la disponibilità di connessioni end to end fino a 20 Gbps e l'introduzione della consegna dei servizi in tempo reale su ulteriori data center, tra i quali rientrano anche quelli di Roma e Torino coperti dalla rete Colt. I data center che dispongono della consegna immediata dei servizi sono oltre 250 a livello mondiale.

“Per anni Colt si è concentrata sulla creazione di una infrastruttura in grado di rispondere alle sfide tecnologiche di oggi. Questa ultima espansione del nostro portafoglio On Demand vede la rete lavorare in un modo innovativo e porre le aziende nella posizione di accedere a soluzioni di connettività a banda larga e on-demand in diversi continenti, con una larghezza di banda che può essere resa disponibile in poco tempo ed essere aumentata o diminuita in base alle necessità", ha dichiarato Stefano Nicastro, director sales engineering di Colt per il Sud Europa. "Sappiamo da tempo che la richiesta di connettività a banda larga non sta rallentando e siamo sicuri che quest’ulteriore estensione delle nostre soluzioni On Demand possa rispondere a questa richiesta e continuare a facilitare la trasformazione digitale delle aziende.” 

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ratavuloira19 Giugno 2019, 15:57 #1
Quindi non sono pistole su richiesta?
Slater9119 Giugno 2019, 19:55 #2
Originariamente inviato da: Ratavuloira
Quindi non sono pistole su richiesta?


No, sono reti veloci come un proiettile. I pacchetti viaggiano così velocemente che fanno il botto. Sono così veloci che serve il porto d'armi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^