I VMware Cross-Cloud Services sbarcano su Microsoft Azure Marketplace

I VMware Cross-Cloud Services sbarcano su Microsoft Azure Marketplace

VMware continua a sviluppare nuove soluzioni per supportare la transizione al multi-cloud. Per espandere la propria gamma di servizi l'azienda di Palo Alto ha scelto lo store digitale Microsoft Azure

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Cloud
As a serviceBig del Cloud
 

Lo store online Microsoft Azure Marketplace si amplia con le nuove soluzioni VMware Cross-Cloud Services, una serie di servizi progettati per accelerare la migrazione verso il cloud e in grado di garantire una maggiore flessibilità, oltre a fornire tutti gli strumenti necessari per tenere sotto controllo i costi. I clienti VMware avranno quindi la possibilità di avvalersi della piattaforma cloud Azure di Microsoft per mordenizzare le proprie applicazioni, migrare velocemente i carichi di lavoro e scalare in modo più sicuro ed efficiente i desktop virtuali per supportare la forza lavoro distribuita.

I quattro servizi VMware disponibili su Azure 

Nel pacchetto di servizi disponibili troviamo Microsoft Azure VMware Solution, un cloud ibrido integrato che permette di eseguire, gestire e modernizzare le applicazioni basate su VMware vSphere nel cloud Azure e di avere accesso anche ad altri servizi proposti dal colosso di Redmond; VMware Tanzu, invece, non è altro che una piattaforma applicativa modulare studiata per le infrastrutture cloud ibride; Azure Spring Cloud Enterprise Tier (disponibile in versione preview) è un servizio specifico per le applicazioni Spring di Microsoft; VMware Horizon Cloud Service  fornisce desktop virtuali e applicazioni direttamente da Microsoft Azure con tutti i vantaggi di VMware Horizon.

“Oggi le aziende si aspettano di consumare e distribuire soluzioni che possano realizzare risultati di business immediati. La disponibilità dei nostri VMware Cross-Cloud Services su Azure Marketplace permetterà loro di migliorare il time to value e la velocità di esecuzione”, ha dichiarato Zia Yusuf, senior vice president, strategic ecosystem and industry solutions, di VMware. “Con i VMware Cross-Cloud Services, i clienti possono guidare l'innovazione digitale e allo stesso tempo mantenere il controllo di cui hanno bisogno”.

“Grazie al Marketplace Microsoft Azure, i clienti di tutto il mondo possono ora facilmente trovare, acquistare e distribuire le soluzioni dei partner di cui si fidano, certificate e ottimizzate per essere eseguite su Azure”, ha dichiarato Paul Maher, General Manager (Partner), Commercial Marketplace Services, di Microsoft Corp. “Siamo felici di dare il benvenuto ai VMware Cross-Cloud Services nel crescente ecosistema Azure Marketplace”.


0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^