Key Value stringe una partnership con l’americana Smartsheet e accelera sulla trasformazione digitale

Key Value stringe una partnership con l’americana Smartsheet e accelera sulla trasformazione digitale

Key Value è la prima società italiana di Management Consulting a siglare un importante accordo con Smartsheet, una azienda americana leader nel settore della fornitura di servizi per il lavoro dinamico

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Cloud
SmartsheetKey Value
 

Key Partner è un digital integrator italiano che propone alle aziende diversi servizi di consulenza, applicazioni chiavi in mano e soluzioni integrate nel settore delle Tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Key Value è l'azienda che fa parte di Key Partner e si occupa principalmente della trasformazione digitale delle aziende clienti, proponendo loro una serie di servizi come la revisione dei modelli organizzativi, Change Management Program, il dimensionamento strutture organizzative, la reingegnerizzazione dei processi attraverso tecniche Lean Six Sigma, l’“Intelligent automation” e la progettazione e realizzazione di sistemi a supporto delle decisioni. Key Value è la prima realtà italiana del settore a stringere una partnership di questo tipo con Smartsheet, azienda statunitense leader nella fornitura di servizi per la gestione del lavoro collaborativo e dinamico.

Key Value punta sempre di più sulla Digital Transformation

Questa partnership permetterà a Key Value di migliorare ancora di più la propria operatività ed efficienza, soprattutto nella gestione dei processi e nell'ottimizzazione dei team working sui vari progetti. Infatti, Smartsheet è una piattaforma basata su tecnologia Cloud che permette - in un'unica suite - ai singoli team e alle organizzazioni di pianificare, gestire e automatizzare progetti trasversali. Una delle peculiarità di questa piattaforma è la possibilità di far partecipare allo sviluppo anche collaboratori esterni all’azienda (senza bisogno di licenze aggiuntive), oltre a offrire un'integrazione perfetta con più diffusi tool di business (Google Drive, Microsoft Teams, Skype, Sap, Dropbox e altri ancora): i team, infatti, possono così svolgere i loro compiti senza essere costretti a cambiare strumento di lavoro.

Alessandro Petrillo, CEO di Key Value ha commentato così la partnership: “Il lavoro di squadra rappresenta un caposaldo ormai imprescindibile per ogni realtà che opera in questo settore e adottare soluzioni innovative e smart che consentano di migliorare, in modo mirato, questo aspetto è di importanza essenziale. Per questa ragione abbiamo scelto l’eccellenza di Smartsheet e stretto con loro questa partnership. Siamo una boutique all’avanguardia ed abbiamo scelto di distinguerci dalla concorrenza per l’eccellenza dei servizi offerti. Smartsheet migliorerà ulteriormente questo aspetto e, al contempo, consentirà al nostro personale di avvalersi di un’organizzazione dei progetti e dei processi assolutamente innovativa, ottimizzando la bilancia tempo/effort”.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^