La rapida adozione della Convergent Identity Platform traina il fatturato di Saviynt

La rapida adozione della Convergent Identity Platform traina il fatturato di Saviynt

Il fatturato delle soluzioni SaaS della multinazionale cresce del 42%. La sola soluzione Cloud Privileged Access Management per la protezione dell'accesso ai workload e app in cloud ha visto una crescita del 138%

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Cloud
SaviyntCloud Security
 

Il 2021 è stato un anno da record per Saviynt, realtà che sviluppa soluzioni per la gestione delle identità e degli accessi sicuri, che ha registrato un significativo incremento del fatturato (+42%) delle soluzioni SaaS. Merito della crescente adozione della Convergent Identity Platform, che è composta dalle soluzioni cloud-native di Identity Governance (IGA) e Privileged Access Management (PAM).

"Saviynt ha registrato uno straordinario 2021, ma abbiamo ancora molta strada da percorrere", ha dichiarato Amit Saha, CEO di Saviynt. “Con l’inizio del 2022 siamo sempre più impegnati nell'aiutare i nostri clienti a trasformare le identità nelle aree maggiormente critiche, implementando il modello Zero Trust, proteggendo gli ambienti multi-cloud e potenziando la governance degli accessi di terze parti".

Grande successo per la soluzione Enterprise Identity Cloud di Saviynt 

L'edizione 2021 di Enterprise Identity Cloud (EIC), resa pubblica nel novembre 2021, si distingue dalle classiche soluzioni IGA e PAM in quanto permette di risparmiare sensibilmente sui costi di implementazione e integrazione. Merito di servizi come l'auto-discovery di applicazioni e utenti non gestiti, dei workflow condivisi e dei sistemi di analytics integrati, che accelerano il processo decisionale fornendo informazioni sul rischio e raccomandazioni generali.

Il successo fra il pubblico di queste soluzioni ha generato un incremento del fatturato SaaS del 42% rispetto al precedente esercizio. In particolare, la soluzione PAM per la protezione dell'accesso a carichi di lavoro e applicazioni tramite un approccio Zero Trust ha visto i ricavi crescere del 138%.

Al risultato economico hanno contribuito anche le partnership, in particolare quella siglata con Deloitte per la fornitura di soluzioni complete per la gestione dell'identità digitale. 

Savyint PAM

Gli ottimi risultati hanno permesso a Saviynt di potenziare il suo staff: nell'ultimo anno, il numero dei dipendenti è cresciuto del 56% a livello globale, arrivando a 850 assunti. In particolare, sono stati potenziati gli organici nelle regioni EMEA e APAC, che hanno visto raddoppiare il numero di lavoratori. 

"Per soddisfare gli obiettivi di business e security, avevamo bisogno di una soluzione per le identità che fosse efficace e semplice da gestire", ha dichiarato Kumar KV, CISO di Narayana Health. "Saviynt ci ha aiutati a mettere in sicurezza gli accessi all’infrastruttura applicativa e a predisporre le basi per i prossimi step in materia di identità e sicurezza. La piattaforma EIC ha mantenuto le promesse, confermando un rapido 'time to value' nel percorso verso una migliore postura di controllo e security con una user experience di qualità".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^