Membri della community IT PRO, non perdete Exam Prep, l'evento di Microsoft per prepararsi agli esami di certificazione

Membri della community IT PRO, non perdete Exam Prep, l'evento di Microsoft per prepararsi agli esami di certificazione

Manca pochissimo all'appuntamento con Exam Prep, previsto per il 30 novembre in presenza a Milano. Una mezza giornata dedicata ai membri della communivy IT PRO e pensata per preparare i partecipanti ad affrontare gli esami di certificazione MS-900 (Microsoft 365), AZ-900 (Azure), SC-900 (sicurezza)

di pubblicata il , alle 09:51 nel canale Cloud
MicrosoftMicrosoft 365Azure
 

Microsoft ha pianificato un evento di formazione senza costi, Exam Prep, rivolto alla Community IT PRO. Questa giornata di studio si terrà il 30 novembre a Milano e si concentrerà sulla preparazione per gli esami di certificazione MS-900 (Microsoft 365), AZ-900 (Azure) e SC-900 (sicurezza).

Gli specialisti di Microsoft saranno disponibili per offrire consigli e indicazioni su come prepararsi efficacemente per queste certificazioni.

Exam Prep: un’opportunità di formazione e assistenza per prepararsi per gli esami di certificazione

Exam Prep è un evento che fa parte del WPC, la conferenza italiana di riferimento sulle tecnologie di Microsoft.

Durante l’evento, i partecipanti potranno valutare le loro abilità e identificare le aree che necessitano di ulteriori perfezionamenti. L’evento si focalizzerà su tre argomenti principali. MS-900, certificazione che attesta la conoscenza dei servizi cloud di Microsoft 365 e delle migliori pratiche per utilizzare questa suite. AZ-900: una certificazione che valida la comprensione dei principi fondamentali del cloud e, in particolare, di Microsoft Azure. SC-900: un esame che attesta le competenze fondamentali in termini di sicurezza, conformità e identità all’interno delle soluzioni Microsoft.

 

wpc2023

Protagonisti dell'evento saranon Michele Sensalari, CTO di OverNet e responsabile del WPC, e Alessandro Appiani, Executive Consultant di Durante.

L’evento si svolgerà il 30 novembre, dalle 13:30 alle 16:30, presso l’Hotel NH Milano Congress Centre ad Assago.

 
^