Oracle OpenWorld 2019: 4 giorni di incontri con futuristi, scienziati e sportivi di fama internazionale

Oracle OpenWorld 2019: 4 giorni di incontri con futuristi, scienziati e sportivi di fama internazionale

Oracle OpenWorld 2019 si svolgerā a San Francisco dal 16 al 19 settembre: oltre 2.200 sessioni, 219 dimostrazioni Oracle e 196 spazi espositivi di clienti e partner dedicati a tecnologie e soluzioni Oracle

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Cloud
Oracle
 

Dal 16 al 19 settembre il Moscone Center di San Francisco ospiterà l'Oracle OpenWorld 2019, evento annuale di Oracle dedicato al mondo del business e della tecnologia. Non si tratta di una manifestazione dedicata solo agli addetti ai lavori, ma di un progetto di più ampio respiro che si estenderà anche al di fuori degli spazi del Moscone Center, coinvolgendo il quartiere circostanteLe partnership di Oracle con la città di San Francisco, con i San Francisco Giants e con i Golden State Warriors consentono di offrire ai partecipanti eventi unici, con accesso esclusivo all'Oracle Park e al nuovo e moderno Chase Center.

Cosa accadrà sul palco dell'Oracle OpenWorld 2019?

Larry Ellison, Presidente del Board Chief Technology Office approfondirà il tema di Oracle Autonomous Database, il primo database autonomo del settore e di come stia rivoluzionando la gestione dei dati; descriverà anche l’evoluzione delle applicazioni per Oracle Cloud, le uniche applicazioni SaaS create con il machine learning. 

Safra Catz, Chief Executive Officer, spiegherà come ridurre costi e rischi senza rinunciare all'innovazione grazie a Oracle Cloud.

Non si darà spazio solo ai prodotti di Oracle: interverrano futuristi, leader aspirazionali, ricercatori. Fra i nomi  spiccano quello di Kate Darling, esperta di etica robotica al MIT; Mick Ebeling, fondatore di Not Impossibile Lab e uno dei World’s Greatest Leaders secondo Fortune Magazine; il dottor Vishal Sikka, fondatore di Vianai Systems e famoso per la sua capacità nell'applicare il software alla risoluzione di alcuni dei più grandi problemi globali

Fra i personaggi dello sport impossibile non citare Jerry Rice, noto per essere entrato nella Pro Football Hall of Fame e tre volte campione di Super Bowl Tracy Edwards, innovatrice, insignita dell’Ordine del British Empire e nominata in passato Yachtsman of the Year.

"Oracle OpenWorld 2019 apporta una nuova energia all'esperienza dei nostri clienti" - ha dichiarato Judy SimChief of Staff dell’Ufficio del CEO e Senior Vice President Marketing and Communications di Oracle- "L’opportunità per i partecipanti di conoscere e testare le nostre tecnologie all'avanguardia alla conferenza annuale di San Francisco è frutto del feedback ricevuto durante la serie di eventi Oracle OpenWorld che abbiamo organizzato nell'ultimo anno a San Paolo, Londra, Dubai e Singapore” . “A tutto questo si affianca la possibilità di accedere ai migliori luoghi di intrattenimento della città, come l’Oracle Park e il Chase Center, che ospitano eventi quali la  FitFest.19, una Movie Night, il concerto di John Mayer. Oracle OpenWorld è una vera festa che celebra il valore dei nostri clienti e partner di tutto il mondo". 

 

 

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pių interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^