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Teamviewer Tensor arriva l'integrazione con SAP Service Cloud

Teamviewer Tensor arriva l'integrazione con SAP Service Cloud

L'integrazione di TeamViewer Tensor con SAP Service Cloud è la prima implementazione in un'offerta SAP della suite di connettività remota TeamViewer per le aziende del mondo enterprise

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Cloud
TeamViewerSAP
 

TeamViewer ha reso disponibile una nuova integrazione per TeamViewer Tensor, che ora potrà connettersi con SAP Service Cloud. Le imprese che utilizzano SAP potranno offrire supporto da remoto in maniera più efficace ai propri clienti. 

TeamViewer si integra con SAP Service Cloud

TeamViewer Tensor é una soluzione in cloud per la gestione remota e il controllo a distanza, compatibile con qualsiasi PC, smartphone, dispositivo headless, macchinario OT e piattaforma embedded delle aziende, sia a livello locale sia globale. Grazie alla nuova integrazione di TeamViewer, ora gli utenti potranno avviare sessioni di supporto ai clienti direttamente da SAP Service Cloud, senza uscire dall'ambiente: l'integrazione, infatti, si occuperà di recuperare automaticamente dal sistema i dati necessari. Per garantire la sicurezza, le sessioni saranno cifrate end-to-end. 

Service Cloud image TeamViewer integration

Poter avviare sessioni di assistenza direttamente dall'ambiente SAP è solo uno dei vantaggi della nuova integrazione, cha automatizzerà anche la creazione dei report, che verranno anche sincronizzati su SAP Service Cloud. 

"In SAP crediamo che il servizio clienti debba essere integrato nell'intera catena del valore e focalizzato sul coinvolgimento dei clienti in base alle soluzioni", afferma Nitin Badjatia, SVP, SAP CX Solution Management di SAP. "TeamViewer Tensor, che si integra con SAP Service Cloud, aggiunge valore fornendo sia il supporto remoto immediato per aiutare a risolvere rapidamente i problemi critici per l'azienda, sia funzionalità di gestione dei dispositivi per controllare e monitorare efficacemente qualsiasi dispositivo".

"L'assistenza clienti è il primo punto di contatto con i clienti esistenti e quindi fondamentale per la gestione della fidelizzazione e della reputazione del brand", commenta Alfredo Patron, Executive Vice President Business Development di TeamViewer. "Per i dipartimenti che si occupano di assistenza, le aziende hanno grandi aspettative quando si tratta di usabilità, affidabilità e sicurezza che vengono soddisfatte offrendo ai clienti la più completa soluzione di supporto e gestione da remoto.  TeamViewer Tensor è stata approvata da SAP come app e questo rafforza la nostra offerta per il mercato enterprise e il nostro impegno nei confronti della protezione e sicurezza dei dati".

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