Hitachi VantaraIntelligenza Artificiale

Con AI Discovery Hitachi Vantara aiuta le aziende ad essere pronte per l'IA

di pubblicata il , alle 17:40 nel canale data Con AI Discovery Hitachi Vantara aiuta le aziende ad essere pronte per l'IA

Grazie all'individuazione dei casi d'uso più significativi dell'IA, Hitachi Vantara supporta i propri clienti nella creazione di una roadmap strategica per un'implementazione di successo dell'intelligenza artificiale

 

AI Discovery è un nuovo servizio sviluppato da Hitachi Vantara e progettato per supportare l'identificazione dei casi d'uso di intelligenza artificiale più significativi, la valutazione della preparazione dei dati, la determinazione del ritorno sugli investimenti e la creazione di una roadmap strategica per un'efficace implementazione dell'IA.

Più precisamente, parliamo di un servizio di consulenza dedicato ai clienti che hanno scelto Hitachi iQ, infrastruttura certificata NVIDIA DGX BasePOD e progettata per carichi di lavoro di IA complessi.  

AI Discovery: due livelli di consulenza

AI Discovery

Il servizio di consulenza AI Discovery è disponibile in due modalità. Discovery, che prevede un programma di formazione breve, che può durare anche solo tre settimane. Advisory & Jumpstart, invece, è più lungo (fino a un massimo di 12 settimane) e include la valutazione della tecnologia, definizione del proof of concept, pianificazione della produzione e tutto ciò che serve a supportare le aziende dopo la fase iniziale di implementazione.

Le soluzioni di IA richiedono una combinazione di strumenti, tecnologie, piattaforme e framework che facilitino lo sviluppo, l'implementazione e la gestione del modello”, commenta Jeb Horton, senior vice president of Global Services di Hitachi Vantara. “Grazie alla sinergia tra le competenze di Hitachi Vantara e dei partner del gruppo Hitachi, come GlobalLogic, e il portafoglio di soluzioni Hitachi iQ, l'azienda fornisce una combinazione esclusiva di infrastrutture e servizi per offrire al mercato strumenti personalizzati e specifici per il settore”.

Secondo Tony Paikeday, senior director of DGX systems di NVIDIA, "le aziende di tutti i settori stanno cercando di costruire la giusta piattaforma di AI che le supporti nel trasformare in intelligence i propri dati. La sinergia tra le soluzioni basate sulla piattaforma e sul software NVIDIA DGX e l'expertise di Hitachi Vantara nella discovery e pianificazione dell'IA, contribuirà a fornire ai clienti la base su cui potenziare le proprie capacità di IA generativa”.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^