Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Ricavi in crescita del 70% per Making Science Italia, che inaugura una nuova sede a Milano

Ricavi in crescita del 70% per Making Science Italia, che inaugura una nuova sede a Milano

La filiale italiana della multinazionale ha visto triplicare i dipendenti dal 2019, anno dell'apertura, e ha inaugurato una nuova sede nelle vicinanze del Palazzo Lombardia. Per il 2024 prevista un'ulteriore crescita del fatturato del 15/20%

di pubblicata il , alle 14:11 nel canale data
intelligenza artificiale
 

Il percorso di internazionalizzazione di Making Science sta dando i suoi frutti. L'azienda madrilena specializzata in digital marketing, intelligenza artificiale, software e cloud ha infatti visto crescere significativamente i ricavi della filiale italiana, aperta nel 2019, tanto da dover triplicare la forza lavoro e inaugurare una nuova sede a Milano.

team_MS

Una nuova sede italiana per Making Science Italia

Forte di un fatturato cresciuto del 70% nell'ultimo anno (e arrivato a quota 9,5 milioni di euro) e di aver triplicato i suoi dipendenti, Making Science Italia ha inaugurato una nuova sede a Milano. I nuovi uffici sono situati all'interno di una palazzina recentemente ristrutturata nel cuore del centro direzionale di Milano, a pochi passi dalla stazione centrale, dal Pirellone e da Palazzo Lombardia. Qui l'azienda occupa un intero piano di 450 metri quadri, destinato a ospitare i 70 dipendenti dell'azienda. 

La filiale milanese non è l'unica nel Bel Paese: Making Science Italia, infatti, può contare anche sugli uffici di Padova e quelli di Rimini. Questi ultimi rappresentano la sede della controllata Ventis, realtà che gestisce l'omonimo marketplace. 

Victor Vassallo

"La nuova sede, il cui layout degli spazi, moderni e funzionali, è stato progettato anche per favorire la creatività e lo scambio ci consentirà di estendere le nostre attività a diretto contatto con alcuni dei top player italiani e mondiali in ambito digital, a poca distanza dalla sede italiana di Google, di cui siamo Premier Partner, riconoscimento assegnato da Mountain View solo al 3% delle società partner a livello EMEA sulla base dei risultati raggiunti", afferma Victor Vassallo, managing director di Making Science Italia. 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^