Dell ha venduto hardware con condensatori difettosi
Tra il 2003 e il 2005 Dell avrebbe commercializzato sistemi desktop dotati di condensatori malfunzionanti, non intervenendo tempestivamente a risolvere il problema una volta venuta a conoscenza
di Paolo Corsini pubblicata il 01 Luglio 2010, alle 12:03 nel canale DeviceDell
32 Commenti
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LENOVO
Il colore non c'entra.
possono anche allungare la garanzia, ma un'azienda seria non dovrebbe mettere in commercio cose difettose sapendolo
Quotissimo, e' uno scandalo. Che sia Dell o Asus o chissa' che marca, e' uno schifo. Il problema passi, ma fare finta di niente ed aspettare la fine della garanzia sperando che la fortuna sia da loro e' uno schifo pazzesco, un vomito.
la scena e' esattamente questa...
Non è una prova. A volte alcuni componenti sono sostituiti da equivalenti di altre marche perchè le scorte di quelli precedenti sono terminate.
no perchè come hanno detto una o due pagine di commenti fa dell ha esteso la garanzia per quelle macchine che potevano potenzialmente avere quei problemi e considerando che normalmente sono macchine vendute ad aziende sono accopiate da una garanzia che prevede intervento onsite il giorno dopo la segnalazione quindi tutti questi disagi non li vedo..
Che poi si potesse fare di più possiamo essere d'accordo, ma da qui a dire che non è stato fatto nulla o che il problema è stato negato ne passa...
io per lenovo vado propri a fare quello.
A san pietro e paolo sono ri andato a civitavecchia pensate un pò a chiambiare il drum in garanzia a una stampante del 95 a spese della azienda.
Ci sono contratti e altro che sicuramente alle aziende fanno comodo e si parano il gufo per questo..
All'utente finale dipende sempre dalla serietà delle aziende.
E dell e stata più che seria.
io per lenovo vado propri a fare quello.
A san pietro e paolo sono ri andato a civitavecchia pensate un pò a chiambiare il drum in garanzia a una stampante del 95 a spese della azienda.
Ci sono contratti e altro che sicuramente alle aziende fanno comodo e si parano il gufo per questo..
All'utente finale dipende sempre dalla serietà delle aziende.
E dell e stata più che seria.
In azienda compriamo solo Dell. Non costa meno degli altri, e la qualità non è assolutamente eccessiva, ma il giorno dopo sono sempre lì a riparare se qualcosa va storto.
I prodotti Apple sono tanto rinomati per la qualità....ma intanto al mio MAcBook s'è bruciata la sk madre esattamente come successe al Benq costato meno della metà...
IL
MAC
E
IL
MALE !
I prodotti Apple sono tanto rinomati per la qualità....ma intanto al mio MAcBook s'è bruciata la sk madre esattamente come successe al Benq costato meno della metà...
Ma i problemi ci sono ovunque e con tutte le marche, e' impossibile fare qualcosa di perfetto. Apple fa tanto clamore, quindi appena c'e' un problema scoppia subito una notizia da prima pagina (e fanno bene ), pero' un conto e' dire "scoppia qualcosa, riparo" un conto e' "facciamo finta di niente"...
Contando poi, come dici tu e l'ho visto anche personalmente, la qualita' dell'assistenza Dell (almeno per quanto riguarda le aziende)...
ed e giusto cosi, bisogna recuperare tutto. i tempi non sono buoni
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