Dell presenta ULW-L12-2, un box tecnico per chi lavora in ambienti industriali

Dell presenta ULW-L12-2, un box tecnico per chi lavora in ambienti industriali

Il box ULW-L12-2 di Dell racchiude un Dell Latitude 12 Rugged 7212 e una stampante termica, fissata direttamente sull'involucro. Un prodotto robusto e affidabile concepito per chi deve lavorare in ambienti industriali

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Device
Dell TechnologiesIoT
 

La divisione OEM & IOT Solutions di Dell Technologies ha tirato fuori dal cilindro un dispositivi estremamente particolare: il box tecnico ULW-L12-2. Dietro a questa sigla impronunciabile non si nasconde una nuova tecnologia, ma un insieme di strumenti rugged concepiti per chi lavora nel mondo industriale, per esempio all'interno delle catene di produzione.

Cosa offre lo ULW-L12-2?

Il box tecnico ULW-L12-2 è un voluminoso involucro dal peso di 7 KG realizzato da Bormann. Al suo interno trovano posto un tablet Dell Latitude 12 Rugged 7212 e una stampante termica, saldata direttamente al "contenitore", oltre a due batterie sostitiubili, che garantiscono un'intera giornata di utilizzo. Il peso può lasciare di stucco chi si è abituato a tablet leggerissimi ma non bisogna dimenticare che si tratta di una soluzione rugged, concepita per resistere agli ambienti più ostili, alla pioggia, a temperature estreme e pure ai "maltrattamenti" inevitabili per un dispositivo che viene usato sul campo. Rispetto a soluzioni analoghe, quella di Dell pesa circa il 30% in meno.

Dell si è concentrata molto sull'usabilità di questa soluzione che si avvia in 10 secondi e si collega alla corrente tramite un cavo dotato di avvolgitore automatico, che lo rende estremamente pratico. I clienti potranno poi personalizzare il box in relazione alle proprie esigenze.

 

 

 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^