NVIDIAQuadro
Due soluzioni Quadro FX di fascia entry level
di Paolo Corsini pubblicata il 08 Novembre 2008, alle 08:44 nel canale Device
NVIDIA presenta due nuove soluzioni della serie Quadro FX, per workstation grafiche a basso costo; il modello Quadro FX 470 per la prima volta un chipset integrato
51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosono un ingegnere progettista meccanico e uso un cad3d tutti i giorni. fino a qualche mese fa mi era stata appioppata una workstation dell precision 470 prima e 490 poi. affidabili silenziose e LENTISSIME! quegli xeon accoppiati con le quadro andavano in crisi appena l'assieme aperto cominciava a essere un po più sostanzioso e lavorare diventava una continua attesa!
allora li obbligai ad acquistare un dell di mia scelta (vostro400mt) con c2quad6600 e 8800gt pagato la metà esatta! sono stato criticato da subito. peccato che appena messo alla prova abbia surclassato in ogni condizione di lavoro e benchmark(es: "specapc"
la mia esperienza suggerisce di evitare quadro e xeon come la peste
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".