Epson annuncia la stampante a sublimazione SureColor SC-F500

Epson annuncia la stampante a sublimazione SureColor SC-F500

Epson annuncia il lancio della stampante a sublimazione da 24 pollici SureColor SC-F500, pensata per stampare su supporti anche non cartacei in piccole aziende, copisterie e studi fotografici

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Device
Epson
 

Epson ha prsentato la nuova SureColor SC-F500, la prima stampante a sublimazione da 24 pollici della gamma del produttore giapponese. La SC-F500 è pensata non solo per i laboratori fotografici e le copisterie, ma anche per le aziende che hanno esigenza di stampare su supporti non cartacei.

Epson SureColor SC-F500, la stampa a sublimazione di grande formato

Epson SureColor SC-F500

La SureColor SC-F500 è una stampante ideale per tutti quegli oggetti che normalmente non è possibile utilizzare come supporto con una normale stampante, come cover per smartphone, tazze, capi d'abbigliamento, cuscini o tappetini per il mouse. Tra i punti di forza la SureColor SC-F500 annovera una grande affidabilità e costi di gestione contenuti abbinati a una manutenzione minima.

La SC-F500 è stata progettata per essere particolarmente facile da utilizzare e da manutenere, grazie anche a caratteristiche come le taniche ricaricabili, alla connettività WiFi, al passaggio automatico da un supporto a un altro e all'uso dell'Epson LFP Accounting Tool per calcolare con precisione i costi di stampa.

"SureColor SC-F500, la prima stampante a sublimazione da 24 pollici della gamma Epson, aprirà un mondo di nuove opportunità per le piccole imprese", dichiara Renato Sangalli, Business Manager ProGraphics di Epson Italia. "Questa stampante, infatti, supporta numerose applicazioni e consente di stampare su un'ampia gamma di gadget e articoli promozionali. Siamo inoltre certi che le nuove funzionalità introdotte, tra cui le taniche ricaricabili, ridurranno i tempi di inattività e il numero di interventi da parte dell'operatore. Ciò si traduce in un enorme beneficio per le piccole aziende che vogliono ottenere un vantaggio competitivo, senza però impiegare personale specializzato".

La Epson SureColor SC-F500 sasrà disponibile a partire da Ottobre. Ulteriori informazioni sono presenti sul sito Web del produttore.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^