Jabra Evolve 65e: gli auricolari Bluetooth certificati per i professionisti
di Riccardo Robecchi pubblicata il 01 Aprile 2019, alle 16:41 nel canale DeviceJabra ha annunciato il lancio delle Jabra Evolve 65e, cuffie auricolari Bluetooth che sono pensate per l'uso in ambito professionale e puntano quindi sulla qualità dell'audio in chiamata e su una buona autonomia
Alcuni affermano che l'animale uomo sia caratterizzato in primis dalla comunicazione. Ciò è particolarmente vero nel campo aziendale: comunicare, che sia coi clienti o con altri membri dell'organizzazione, è di importanza vitale. Jabra ha presentato le nuove Jabra Evolve 65e, cuffie Bluetooth pensate non solo per ascoltare musica, ma anche (e soprattutto) per comunicare.
Le Jabra Evolve 65e sono certificate per l'uso professionale
Le Jabra Evolve 65e sono infatti dotate di certificazione Skype for Business e di certificazione UC (Unified Communication, che dunque include altri software oltre a Skype), grazie ai quattro microfoni di cui sono dotate. Due microfoni, posizionati sugli auricolari, si occupano di catturare il rumore ambientale così da rimuoverlo dall'audio catturato dagli altri due microfoni. Ciò dovrebbe garantire, in teoria, una resa sonora di buon livello anche nel caso si parli in un ambiente particolarmente rumoroso.
Come molte delle cuffie auricolari Bluetooth lanciate recentemente, anche le Jabra Evolve 65e sono dotate di un archetto da posizioare sul collo. Tale soluzione permette di avere un buon compromesso tra degli auricolari e delle cuffie tradizionali mantenendo la connettività Bluetooth e una buona autonomia.
Parlando di autonomia, le Jabra Elite 65e offrono otto ore di conversazione ininterrotta o 13 ore di riproduzione di musica o altro audio. Le cuffie sono vendute con un adattatore Bluetooth apposito per poterle collegare al computer, così da poter avere le cuffie connesse contemporaneamente al computer e al telefono.
Le Jabra Evolve 65e vengono vendute a 165 euro. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Jabra.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".