NVIDIAQuadro
NVIDIA introduce FX4000: NV40 per workstation
di Paolo Corsini pubblicata il 21 Aprile 2004, alle 10:15 nel canale Device
NVIDIA presenta l'evoluzione del chip NV40 per applicazioni professionali, oltre a Gelato, tool per il rendering cinematografico con supporto hardware alle schede Quadro FX
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoper me...
hanno seguito questo (complicatissimo) percorso mentale...3D professionale ...
OpenGL...
uhmm ... GL...
(vediamo... qualche parola che suoni bene e contenga le lettere G ed L...)
Glaze ("smalto"
GLint ("scintillio"
GLass ("vetro"
GLitter ("luccichio"
... aGLio .. uhm no suona male
... GeLato... uhmm però
...trovato !
Re: huamhmuahmuahmu
i motori grafci "gelato", le shcede video Albatron "Gigi
C'è Gigi? No. E la cremeria?
Black87
Che fortuna che lavori alla Nvdia!!! Sai i soldi che ti entrano con il nuovo nv40!!! ...e dire che dal nick sembri anche piuttosto giovane, futuro RADIOSO!!Non te la prendere ma il tono mi ha fatto un po sorridere
Scusa
Ti chiedo scusa a nome di quel salamottoche ha messo le mani sul mio pc... purtroppo mi si logga in autoscusa ancora ma è perfetto deficente mio cugino!
A 4 giorni dalla presentazione di R420 è difficile per chi è un normale utente sapere già quale soluzione sara' la piu' performante sbilanciarsi forse è un po' azzardato..alla fine basta aspettare ben poco,tanto vale fare commenti a carte scoperte arrivati a questo punto.
Chi vincerà ?? Dipende da tante cose...dalle prestazioni , da quando effettivamente le schede saranno disponibili sugli scaffali , dal prezzo , in alcuni casi per il margine di overclock..
Tra l' altro siamo anche ai confini dell agp8x con il PCI-EXP,magari non saranno pochi ad aspettare prima di spendere 500/600€ per una scheda video che tra 1 anno senza PCI Express sarà forse invendibile ...
La commercializzazione delle schede dovrebbe poi avvenire a giugno , brutto periodo in vista delle ferie per spendere una milionata abbondate da abbandonare nel case per approfittare della bella stagione e stare all' aria aperta..
Per il momento certo è che con NV40 Nvidia si è pienamente riscattata dalle difficolta incontrate con NV30 , vedremo se ATI sara' in grado di proporre un prodotto valido come a suo tempo è stata la 9700PRO..
Speriamo che ci sia un bel testa a testa
Ciauz
Pat
wonder sarai un po di parte? per ora devi accettare il fatto che nvidia sia leader in piu settori... quando ATi si riscatterà vedremo.
ehmmm... nel settore video è proprio nvidia a doversi riscattare!
Semmai ati deve riconfermarsi!
wonder sarai un po di parte? per ora devi accettare il fatto che nvidia sia leader in piu settori... quando ATi si riscatterà vedremo. Non mi piace fare pronostici ma le specifiche del prossimo chip ati non promettono molto bene, ma non si sa mai. Il vantaggio è tutto nostro, qualunque delle due prevalga per ora non si avranno cedimenti da entrambe le parti, quindi ci si evolve sempre ed è tutto a nostro vantaggio no?
parlacchione...cresci un po, dì meno str*nz*t* e impara le cose giuste...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".