Plustek presenta eScan A350, scanner di rete stand-alone

Plustek presenta eScan A350, scanner di rete stand-alone

eScan A350 è uno scanner di rete stand-alone che grazie al display LCD touch integrato non richiede PC per essere utilizzato. È concepito per le esigenze di mercati estremamente verticali come sanità, contabilità e finanza.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Device
Plustek
 

Usare i termini "di rete" e "stand-alone" all'interno di una stessa frase può sembrare una contraddizione ma è proprio questa la caratteristica principale di eScan A350 di Plustek, uno scanner che vive connesso alla rete, sulla quale salva i documenti scansionati, ma che non necessita di computer per venire utilizzato: per utiizzarlo è sufficiente usare il suo display LCD touch da 7".

eScan_Touch

eScan a320 è un prodotto dedicato alle aziende che hanno bisogno di scansionare volumi molto elevati di pagine: questo specifico modello è in grado di acquisirne 6000 al giorno. Per limitare i tempi morti, è dotato di sensore a ultrasuoni per rilevare eventuali inceppamenti nei vassoi di alimentazione. È in grado di interfacciarsi con numerosi software, come quelli per la gestione delle cartelle cliniche elettroniche, particolare che lo rende perfetto all'interno di strutture ospedaliere. 

"Questo nuovo modello di scanner, che è ora disponibile anche in Italia, è stato recentemente selezionato nella ristretta cerchia di prodotti, che si contenderanno il prestigioso German Design Award 2020 per la sua categoria, grazie soprattutto alle sue funzionalità e tecnologie all’avanguardia" - ha dichiarato Susan Chueh, Product Manager di Plustek - "L'eScan A350 è perfetto anche per i rivenditori specializzati e i VAR, che potranno facilmente personalizzare lo scanner in base alle esigenze dei clienti e che avranno così la possibilità di sviluppare anche nuovi filoni di business".

escan_A350

eScan A350 è già disponibile per l'acquisto sul mercato italiano al prezzo di 849 euro, IVA inclusa. 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^