Plustek presenta eScan A350, scanner di rete stand-alone

Plustek presenta eScan A350, scanner di rete stand-alone

eScan A350 è uno scanner di rete stand-alone che grazie al display LCD touch integrato non richiede PC per essere utilizzato. È concepito per le esigenze di mercati estremamente verticali come sanità, contabilità e finanza.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Device
Plustek
 

Usare i termini "di rete" e "stand-alone" all'interno di una stessa frase può sembrare una contraddizione ma è proprio questa la caratteristica principale di eScan A350 di Plustek, uno scanner che vive connesso alla rete, sulla quale salva i documenti scansionati, ma che non necessita di computer per venire utilizzato: per utiizzarlo è sufficiente usare il suo display LCD touch da 7".

eScan_Touch

eScan a320 è un prodotto dedicato alle aziende che hanno bisogno di scansionare volumi molto elevati di pagine: questo specifico modello è in grado di acquisirne 6000 al giorno. Per limitare i tempi morti, è dotato di sensore a ultrasuoni per rilevare eventuali inceppamenti nei vassoi di alimentazione. È in grado di interfacciarsi con numerosi software, come quelli per la gestione delle cartelle cliniche elettroniche, particolare che lo rende perfetto all'interno di strutture ospedaliere. 

"Questo nuovo modello di scanner, che è ora disponibile anche in Italia, è stato recentemente selezionato nella ristretta cerchia di prodotti, che si contenderanno il prestigioso German Design Award 2020 per la sua categoria, grazie soprattutto alle sue funzionalità e tecnologie all’avanguardia" - ha dichiarato Susan Chueh, Product Manager di Plustek - "L'eScan A350 è perfetto anche per i rivenditori specializzati e i VAR, che potranno facilmente personalizzare lo scanner in base alle esigenze dei clienti e che avranno così la possibilità di sviluppare anche nuovi filoni di business".

escan_A350

eScan A350 è già disponibile per l'acquisto sul mercato italiano al prezzo di 849 euro, IVA inclusa. 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^