QnapNAS Aziendali

QNAP annuncia il supporto a lungo termine per QTS 5.2 e QuTS hero 5.2

di pubblicata il , alle 10:11 nel canale Device QNAP annuncia il supporto a lungo termine per QTS 5.2 e QuTS hero 5.2

QNAP ha annunciato che QTS 5.2 e QuTS hero 5.2, i suoi sistemi operativi per NAS, godranno del supporto a lungo termine e continueranno dunque a ricevere aggiornamenti fino ad agosto 2029

 

QNAP ha annunciato che l'ultima versione dei suoi sistemi operativi per NAS, QTS 5.2 e QuTS hero 5.2, riceveranno supporto di lunga durata (long-term support o LTS in breve) e saranno dunque supportati fino al 2029.

QNAP estende il supporto di QTS 5.2 e QuTS hero 5.2

L'annuncio di QNAP guarda alle aziende, dove è necessario avere lunghi cicli di supporto per i dispositivi e il loro software per incontrare al meglio le loro esigenze di stabilità e continuità.

La versione 5.2 è attualmente ancora in fase di cosiddetta "produzione", ovvero una fase in cui continuano a venire introdotti novità, miglioramenti delle prestazioni e risoluzioni dei bug. A partire dall'agosto 2025 e fino a dicembre 2025 il software entrerà invece in modalità di manutenzione e riceverà solo risoluzioni dei bug critici e aggiornamenti di sicurezza. La fase successiva è quella LTS, in cui il software riceverà aggiornamenti fino ad agosto 2029 per correggere bug che impattano la stabilità e la sicurezza del sistema.

"Con l'evolvere della tecnologia, si evolve anche l'esigenza di un ambiente IT stabile e affidabile", ha affermato Tim Lin, product manager di QNAP. "Fornendo supporto a lungo termine per i sistemi operativi di QNAP, ci assicuriamo che i nostri utenti possano continuare a fare affidamento sui prodotti QNAP per le proprie esigenze di archiviazione dei dati senza preoccupazioni relative a problemi dagli aggiornamenti principali o di compatibilità."

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^