Toshiba ha reso più sicuri i notebook Satellite e Tecra

Toshiba ha reso più sicuri i notebook Satellite e Tecra

I notebook Satellite Pro R50-EC, Satellite Pro A50-EC e Tecra A50-EC di Toshiba sono ora più veloci e più sicuri grazie alla porta USB-C, il lettore di impronte digitali e la camera IR per l'autenticazione tramite il volto.

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Device
Toshiba
 

Connettività, produttività e sicurezza. Sono i tre ambiti su cui ha lavorato Toshiba quando ha deciso di aggiornare alcuni dei suoni portatili dedicati al mondo business. In particolare, sono tre i  modelli dotati di nuove funzionalità: Satellite Pro R50-EC, Satellite Pro A50-EC e Tecra A50-EC.

Toshiba Satellite Pro A50-EC, sempre più sicuro

Il Satellite Pro A50 è fra i portatili più sicuri di Toshiba grazie al modulo TPM 2.0 per la crittografia dei dati. La nuova versione include il SecurePad, un touchpad che integra il sensore Synaptics® Natural ID per il riconoscimento delle impronte digitali. 
Tecra A50-EC è ora dotato di 
telecamera IR, necessaria per avvalersi del riconoscimento facciale di Windows Hello e Intel Authenticate, e può vantare una tastiera retroilluminata, utile quando si lavora in ambienti poco illuminati. 

 

Satellite Pro A50-EC

USB-C per tutti

La dotazione di porte in ambito business è fondamentale e con questo aggiornamento Toshiba ha finalmente aggiunto un connettore USB Type-C con supporto a USB 3.1, che consente di trasferire dati alla velocità di 5 Gbps e permette di connettere i notebook all'apposita docking station. 

 "Questi aggiornamenti all’avanguardia dei dispositivi all’interno della nostra gamma business dimostrano il nostro impegno nel voler offrire notebook più veloci, potenti, sicuri e funzionali per i professionisti in movimento" - ha dichiarato Damian Jaume, Managing Director, Toshiba Client Solutions Europe - “I modelli e le abitudini di lavoro stanno cambiando e vogliamo garantire che la tecnologia si muova allo stesso passo. Questi update offrono il giusto equilibrio tra praticità, connettività e sicurezza robusta per gli utenti business di oggi".


Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
minatoreweb22 Marzo 2019, 21:35 #1
Mi è sempre piaciuta la gamma satellite, ma piano piano si sta discostando dalle mie esigenze, sopratutto di robustezza costruttiva e di meno orpelli inutili possibili, ma possibilità di molte connessioni per la programmazione dei dispositivi. Tanto più il mio utilizzo con linux e il mio menefreghismo per impronte digitali.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^