Toshiba ha reso più sicuri i notebook Satellite e Tecra
di Alberto Falchi pubblicata il 22 Marzo 2019, alle 19:21 nel canale DeviceI notebook Satellite Pro R50-EC, Satellite Pro A50-EC e Tecra A50-EC di Toshiba sono ora più veloci e più sicuri grazie alla porta USB-C, il lettore di impronte digitali e la camera IR per l'autenticazione tramite il volto.
Connettività, produttività e sicurezza. Sono i tre ambiti su cui ha lavorato Toshiba quando ha deciso di aggiornare alcuni dei suoni portatili dedicati al mondo business. In particolare, sono tre i modelli dotati di nuove funzionalità: Satellite Pro R50-EC, Satellite Pro A50-EC e Tecra A50-EC.
Toshiba Satellite Pro A50-EC, sempre più sicuro
Il Satellite Pro A50 è fra i portatili più sicuri di Toshiba grazie al modulo TPM 2.0 per la crittografia dei dati. La nuova versione include il SecurePad, un touchpad che integra il sensore Synaptics® Natural ID per il riconoscimento delle impronte digitali.
Tecra A50-EC è ora dotato di telecamera IR, necessaria per avvalersi del riconoscimento facciale di Windows Hello e Intel Authenticate, e può vantare una tastiera retroilluminata, utile quando si lavora in ambienti poco illuminati.
USB-C per tutti
La dotazione di porte in ambito business è fondamentale e con questo aggiornamento Toshiba ha finalmente aggiunto un connettore USB Type-C con supporto a USB 3.1, che consente di trasferire dati alla velocità di 5 Gbps e permette di connettere i notebook all'apposita docking station.
"Questi aggiornamenti all’avanguardia dei dispositivi all’interno della nostra gamma business dimostrano il nostro impegno nel voler offrire notebook più veloci, potenti, sicuri e funzionali per i professionisti in movimento" - ha dichiarato Damian Jaume, Managing Director, Toshiba Client Solutions Europe - “I modelli e le abitudini di lavoro stanno cambiando e vogliamo garantire che la tecnologia si muova allo stesso passo. Questi update offrono il giusto equilibrio tra praticità, connettività e sicurezza robusta per gli utenti business di oggi".
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".