Deloitte Technology Fast 500 EMEA 2018: premiate 9 aziende italiane

Deloitte Technology Fast 500 EMEA 2018: premiate 9 aziende italiane

Fra le 500 aziende EMEA che crescono più velocemente nove sono italiane: Viralize, Eurostep, FiloBlu, Across, Young Digitals, MailUp, Amped, Digital Angels e BeGear, tutte operanti nell'ambito del software o delle telecomuniazioni

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Innovazione
Deloitte
 

Da 18 anni, Deloitte pubblica una classifica delle 500 aziende ad alto contenuto tecnologico che hanno visto crescere i loro ricavi più velocemente negli ultimi 4 anni, la Technology Fast 500. La classifica delle regioni EMEA conta imprese provenienti da 24 paesi, fra cui non manca l'Italia, con 9 presenze.

I numeri lasciano a bocca aperta: il tasso di crescita media delle aziende classificate è del 969%, con punte a 5 cifre: la prima classificata ha potuto vantare una crescita del 19.900%, ottenuto dalla Strossle International AB, azienda svedese specializzata nel settore Media & Entertainment. L'ultima classificata è la Consdata Sp. z o.o., Fintech Polacca.

"Sin dalla sua fondazione nel 2014, siamo orgogliosi di collaborare con oltre 1.200 editori in 10 paesi europei, impegnandoci ogni giorno a fornire ai consumatori contenuti di valore per centinaia di brand" - ha dichiarato Håkon Tillier, CEO di Strossle"Ci siamo concentrati sulla qualità della nostra piattaforma, creando una seamless user experience e sviluppando formati pubblicitari non intrusivi, tutti elementi che contribuiscono all'alto coinvolgimento degli utenti. Oggi Strossle è il principale motore di native advertising del Nord Europa, la nostra rete di editori premium consente il marketing diretto dei contenuti e una distribuzione gestita e programmatica attraverso milioni di fantastici articoli che presentiamo agli utenti ogni mese. Il premio Deloitte Fast 500 rappresenta un enorme traguardo per la nostra azienda. È un grande riconoscimento per l'intero team di Strossle e anche per i nostri partner".

Le 9 aziende italiane in classifica

Viralize, Eurostep, FiloBlu, Across, Young Digitals, MailUp, Amped, Digital Angels e BeGear. Sono queste le imprese italiane che sono cresciute tanto da poter entrare nella classifica di Deloitte. 

 
AZIENDA RANKING TASSO DI
CRESCITA MEDIO
SETTORE REGIONE
Viralize S.r.l.  40 2423% Software Toscana 
 Eurostep Srl  56  1736%  Software  Veneto
 FiloBlu S.p.A.  244  405%  Communications  Veneto
 Across S.r.l.  323  281%  Communications  Piemonte
 Young Digitals S.p.A  234  281%  Communications  Veneto
 MailUp S.p.A.  346  241%  Software  Lombardia
 Amped S.r.l.  375 216%   Software  Friuli V. G.
 Digital Angels  378  214%  Communications  Lazio
 BeGear S.r.l.  456 156%   Software  Campania

Viralize S.r.l., si è distinta classificandosi al 40° posto con un tasso di crescita del 2.423%, distaccando nettamente le altre italiane che, a esclusione di Eurospet S.r.l sono sotto il 500%. Il suo business è basato sullo sviluppo di una piattaforma per la distribuzione e monetizzare contenuti video.

 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^