NexiScontrino Elettronico
Gli esercenti detestano il POS? Tutt'altro: lo considerano lo strumento più sicuro e veloce. La ricerca di Nexi
di Alberto Falchi pubblicata il 03 Maggio 2023, alle 11:51 nel canale InnovazioneSecondo un'indagine condotta da Doxa per Nexi, i negozianti e gli artigiani sono favorevoli al POS, che è visto più sicuro, moderno e veloce. Dopo l'estate Nexi renderà disponibile softPOS, app che consente di usare lo smartphone come terminale POS aggiuntivo
173 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTi piacerebbe subire pene medioevali, magari per un errore giudiziario ?
SI O NO ?
Pure "nostalgico"...andiamo bene...
Io sono convinto che con le pene e il sistema giudiziario attuali, non conviene essere onesti. Lo fai se te la senti, se hai una mezza coscienza o se non te ne frega nulla di dover lavorare per pochi spicci.
No, per niente, mai capito come si fa ad essere nostalgici di qualcosa che non si è vissuto. Solo che i francesi, i tedeschi e gli inglese si fanno sempre e comunque i loro interessi, non ho visto la stessa enfasi da parte degli italiani negli ultimi 10-15 anni.
sono d'accordo ma allora com è che sei nostalgico del medioevo?
I ristoranti anziche' spendere migliaia di euro in pubblicita' ti offrono cene a prezzi ridicoli. Tu vai li e conosci il locale, loro si risparmiano campagne di marketing in radio/tv/volantini o quel che ti pare.
si ma non basta thefork per farsi pubblicità.
peraltro the fork è abbastanza una fregatura per il commerciante, infatti la gente furba prenota per 1 persona su thefork e aggiunge il resto del tavolo via chiamata (credo paghino una quota abbastanza alta per ogni coperto... cui va aggiunto lo sconto di 20/50€ in app sul conto) e le altre scontistiche verranno fatte privatamente sul momento.
un po' in salsa booking: cerchi l'hotel lì ma poi chiami privatamente
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".