L'ERP Arca EVOLUTION di Wolters Kluwer si espande col modulo Arca Shop Connector
di Alberto Falchi pubblicata il 24 Luglio 2023, alle 15:31 nel canale InnovazioneIl connettore permette l’integrazione tra l'ERP Arca EVOLUTION e le piattaforme di e-commerce: sincronizza in tempo reale i dati relativi ad articoli, listini, clienti ed ordini, semplificando i flussi di lavoro e portando più efficienza in azienda
Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha aggiornato il suo ERP Arca Evolution con un nuovo modulo, Arca Shop Connector, sviluppato per integrare la gestione dei processi di e-commerce con il gestionale dell'azienda. Una novità che consentirà di semplificare e automatizzare una serie di processi, a vantaggio dell'efficienza e della produttività.
Con Arca Shop Connector l'e-commerce si integra con il gestionale
Arca Shop Connector si integra con l'ERP Arca Evolution così da integrare i dati dello shop online con il gestionale in tempo reale.
Queste le funzionalità introdotte con il nuovo modulo:
- esportazione del catalogo articoli e delle categorizzazioni web da Arca EVOLUTION al sito di e-commerce
- trasferimento delle informazioni degli ordini dal sito di e-commerce ad Arca EVOLUTION;
- sincronizzazione in Arca EVOLUTION delle anagrafiche di nuovi clienti che acquistano dal tuo sito
- aggiornamento automatico delle giacenze degli articoli su Web con programmazione pianificata
“Il momento economico che ha superato l’emergenza sanitaria ma che deve continuare a far fronte a problematiche geopolitiche e finanziarie è da considerarsi un vero acceleratore della trasformazione digitale", commenta Pierfrancesco Angeleri, managing director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia. "Per questo siamo sempre più impegnati nel fornire al mondo delle PMI strumenti adeguati alle importanti sfide che il periodo impone. Le piccole e medie imprese rappresentano la spina dorsale della nostra potenza economica. Ispiriamo dunque le nostre innovazioni a due principi fondamentali: l’incremento dell’efficienza operativa e la creazione di nuovi strumenti a valore”.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".