La prima edizione di Coderful porta il mondo dello sviluppo frontend a Catania il 28 giugno

La prima edizione di Coderful porta il mondo dello sviluppo frontend a Catania il 28 giugno

Arriva a Catania Coderful, una nuova conferenza dedicata agli sviluppatori che si concentrerà sullo sviluppo frontend per la prima edizione: molti i relatori di portata internazionale che interverranno

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Innovazione
 

Chi ha detto che il Sud Italia non è digitale? Coderful è una nuova conferenza per gli sviluppatori che si terrà a Catania il 28 giugno. Questa prima edizione si concentrerà sullo sviluppo front-end e vedrà la partecipazione di esperti a livello internazionale.

Coderful, la nuova conferenza per sviluppatori a Catania

La prima edizione di Coderful, che visto il pubblico si chiama giustamente "edizione 0", si concentra sul frontend, ambito che vede un grande interesse e che è cambiato molto negli ultimi anni (e ha cambiato molto anche il panorama della programmazione).

L'edizione zero vede la partecipazione di importanti relatori come Francesco Corti, Principal Product Manager presso Docker, Anna Grazia Longobardi, Visual & UI Designer presso weBeetle, Michele Riva, co-fondatore presso Orama, Serena Sensini, Enterprise Architect presso Dedalus, e Matteo Virgilio, Development Team Leader presso The Level Group. La scaletta degli oratori non è ancora stata pubblicata per intero e verrà mano a mano popolata, così come il programma integrale della giornata.

Tra i temi che verranno toccati troviamo vari framework e librerie come Angular, React, Svelte e VueJS; tecnologie emergenti come WebGPU, WebAssembly, IA e WebXR; nonché lo sviluppo di applicazioni per mobile tramite Flutter e ReactNative.

È possibile registrarsi sul sito ufficiale: fino al 30 aprile sarà possibile ordinare i biglietti "early bird" a 87€ + IVA.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^