Le novità per il mercato B2B di Hisense in mostra a MIR 2023

Le novità per il mercato B2B di Hisense in mostra a MIR 2023

Hisense sarà presente alla fiera riminese dedicata all'industria Light, Sound, Visual, Integrated System & Broadcast. Qui mostrerà lo schermo Real All in One LED da 136”, le soluzioni di digital signage Serie M, Serie E e High Brightness Window Facing

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Innovazione
Hisense
 

Fra il 2 e il 4 aprile si svolgerà a Rimini MIR 2023, uno degli appuntamenti più importanti per la filiera Light, Sound, Visual, Integrated System & Broadcast. Nell'area AV Experience della sezione MIR Tech sarà presente anche la divisione B2B di Hisense, che mostrerà le sue più recenti soluzioni nello spazio organizzato da ZZIPP Group.

Digital Signage, lavagne interattive, schermi di grandi dimensioni: le novità di Hisense a MIR 2023

hisenseb2b windows facing display

Real All in One LED da 136” è uno schermo di grandi dimensioni progettato per le sale riunioni. Il suo punto di forza, oltre alla diagonale da ben 136 pollici, è la tecnologia ASIC di Hisense per le regolazione di precisione. Secondo il produttore, grazie ad ASIC è possibile ottenere una profondità di colore ai massimi livelli.

L'azienda porterà anche le sue soluzioni di digital signage, in particolare le Serie M ed E, caratterizzate da una luminosità di 500 nit. I visitatori potranno anche ammirare i modelli della nuova serie High Brightness Window Facing: hanno una luminosità di ben 2500 nit, che garantisce una perfetta visione anche nelle condizioni di luce più complicate.

Non mancheranno infine la nuova serie di lavagne interattive DE Interactive Digital Board, una gamma Google Certified basata su Android 13 che che supporta la piattaforma Google for Education.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^