LEAP 2022: a febbraio si terrà il più grande evento tech di sempre

LEAP 2022: a febbraio si terrà il più grande evento tech di sempre

LEAP sarà un evento tecnologico che riunirà più di 700 start-up e le più grandi aziende dell'industria tecnologica. Lo 'show tech' sarà il più grande mai lanciato e vedrà la partecipazione di numerosi relatori. Tra gli sponsor della manifestazione ci sono anche Microsoft e CISCO.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Innovazione
MicrosoftCiscoKaspersky
 

Si terrà in Arabia Saudita il più grande evento tech mai lanciato: parliamo di LEAP, manifestazione che ospiterà la comunità tecnologica globale per affrontare le maggiori sfide socioculturali mondiali. LEAP si svolgerà dall'1 al 3 febbraio 2022 a Riyadh, capitale dell'Arabia Saudita: qui pionieri e innovatori incontreranno leader aziendali a governativi, imprenditori e investitori e tutti coloro che sono intenzionati a conoscere le tecnologie del futuro.

LEAP, una piattaforma globale per l'ecosistema dell'innovazione

Co-creato da Informa e dal Ministero delle Comunicazioni e dell'Information Technology dell'Arabia Saudita, LEAP viene presentato come il più grande evento tecnologico di debutto nella storia, il quale offrirà la più importante line-up di relatori di qualsiasi manifestazione alla sua prima edizione. Lo 'show tech' si propone di diventare una vera piattaforma globale per l'intero ecosistema dell'innovazione, come dimostra il programma previsto per il prossimo febbraio.

Tra i relatori che interverranno durante l'evento di Riyadh ci sono Eugene Kaspersky, CEO e co-fondatore di Kaspersky Lab ZAO; Raghu Raghuram, CEO di VMwareMaelle Gavet, CEO di Techstars e Youngcho Chi, Presidente e Chief Innovation Officer di Hyundai Motor Group. Alla manifestazione presenzieranno anche le leggende del calcio Roberto Carlos e Luis Figo e l'imprenditore Steven Bartlett, per raccontare ai partecipanti le loro storie ispiratrici.

leap 2022

Sono più di 700 le start-up tecnologiche emergenti che parteciperanno a LEAP 2022: queste affiancheranno i giganti globali del mondo tech per presentare le loro innovative soluzioni. A proposito di 'giganti', tra gli sponsor e partner strategici dell'evento troviamo Microsoft, CISCO, KPMG, SoftwareAG, Nutanix, STC, Zain, Mobily ed Ericsson.

"La tecnologia e l'innovazione hanno un enorme potenziale per trasformare le economie e le società. Viviamo in un tempo in cui o si salta o si rimane indietro". Sono le parole dell'ing. Abdullah Al-Swaha, Ministro delle Comunicazioni e della Tecnologia dell’Informazione in Arabia Saudita, che aggiunge: "Siamo orgogliosi di ospitare LEAP per aiutare la regione a guidare e saltare con la tecnologia e l'innovazione".

È intervenuto anche Mike Champion, Regional Executive Vice President di Informa Markets, la più grande società fieristica al mondo: "Informa è lieta di aver lanciato LEAP in Arabia Saudita. Con gli enormi progetti tecnologici in corso nel paese, per noi è evidente che non c'è hub al mondo meglio posizionato per ospitare un evento così straordinario".

Le registrazioni per partecipare a LEAP 2022 sono ora aperte. Ulteriori annunci sui relatori e gli eventi della manifestazione verranno condivisi nei prossimi mesi sul sito ufficiale OneGiantLeap.com e attraverso i canali social della manifestazione.

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^