Nasce WPP Networking Platform, community dedicata al design
di Alberto Falchi pubblicata il 27 Febbraio 2021, alle 13:01 nel canale InnovazioneIl progetto, realizzato dall'incubatore WORTH Partnership Project, si propone come la più grande comunità dedicata al design e punta a mettere in comunicazione aziende e professionisti operanti nei settori fashion e lifestyle
L'incubatore WORTH Partnership Project (nato da un'iniziativa della Commissione Europea mirata a stimolare la collaborazione fra le imprese) ha annunciato il lancio della WPP Networking Platform, una community di design che mira a mettere in contatto creativi e imprese attive nei settori fashion e lifestyle. L'obiettivo è quello di stimolare il networking, favorendo la creazione di nuove opportunità di business in settori quali tessile, calzaturiero, pelletteria, design, home decor, gioielleria e accessori.
WPP Networking Platform, la più grande community di design in Europa
La piattaforma WPP Networking Platform ha l'obiettivo di stimolare il networking nel settore del fashion e lifestyle. Chi si iscriverà alla piattaforma avrà l'opportunità di entrare in contatto con gli attori del settore (professionisti, designer, PMI, startup, grandi aziende) e di accedere a contenuti esclusivi realizzati da esperti di settore, e informazioni come i trend di mercato.
L'iscrizione è gratuita e aperta a tutti. Questo il link per registrarsi.
“In un mercato come quello Europeo, che conta oltre 500 milioni di persone, la capacità di fare rete è un naturale acceleratore di business in cui gli stimoli e le opportunità non sono più solo quelli propri, ma anche quelli intercettati dagli altri membri della community nel proprio mercato" - spiega Korinna Molla, coordinatrice di WORTH Partnership Project - "WPP Networking Platform è un'area di prosperità e condivisione che consente di avere accesso a idee, competenze, stimoli e opportunità commerciali nonché alla ricchezza derivante dalle diversità culturali, in un dialogo senza limiti geografici di sorta".
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".