Amazon Business Exchange 2020: sfide e opportunità di un anno fuori dall'ordinario

Amazon Business Exchange 2020: sfide e opportunità di un anno fuori dall'ordinario

Amazon Business Exchange 2020 è stata l'occasione per fare il punto su cosa è accaduto durante il 2020 e su cosa accadrà dopo, tra molte sfide che però celano anche grandi opportunità

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Market
Amazon Business
 

Amazon Business Exchange è l'appuntamento che ogni anno permette ad Amazon di parlare delle sue attività a supporto delle aziende che commerciano sulla sua piattaforma. L'edizione di quest'anno è stata fuori dall'ordinario in più di un senso, a partire dal fatto che si è tenuta interamente in digitale.

Amazon Business Exchange 2020: le sfide del business durante la pandemia e oltre

Amazon Business Exchange 2020

Durante la due giorni della conferenza, tenutasi il 6 e il 7 ottobre, Amazon ha parlato delle sfide di fare business durante la pandemia e oltre, affrontando temi come il cambiamento climatico, i cambiamenti sociali ed economici e, più in generale, l'affrontare le sfide che un mondo in continuo mutamento mette di fronte alle aziende.

Hanno partecipato alla conferenza Gerardo Di Filippo, capo di Amazon Busines Italia, e Nabil De Marco, italiano a capo di Amazon Business Europe. Quest'ultimo ha anche presentato i vincitori degli Amazon Business Exchange Awards 2020: HC-One (Bringing People Together Award), Airbus (Innovating with Intent Award), Telefonica (Sustainable Procurement Award), Zalando (The Procurement Hero Award).

Nel caso in cui non abbiate potuto partecipare all'evento, le registrazioni integrali degli interventi sono disponibili a questo indirizzo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^