Attiva Evolution e Cisco uniscono le forze per portare le soluzioni di rete e cybersecurity sul mercato delle PMI

Attiva Evolution e Cisco uniscono le forze per portare le soluzioni di rete e cybersecurity sul mercato delle PMI

“Con questo accordo rafforziamo ulteriormente il nostro canale di vendita, con l’obiettivo da un lato di fidelizzare gli attuali clienti di Attiva e dall’altro di estendere le nostre competenze commerciali", spiega Lorenzo Zanotto, BU Sales Manager di Attiva

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Market
CiscoAttiva Evolution
 

Portare le soluzioni di rete e di sicurezza informatica sul mercato delle PMI: questo l'obiettivo della partnership siglata da Cisco e Attiva Evolution, la business unit di Attiva che ricopre il ruolo di distributore a valore aggiungo. 

Con questo accordo di partnership rafforziamo ulteriormente il nostro canale di vendita, con l’obiettivo da un lato di fidelizzare gli attuali clienti di Attiva e dall’altro di estendere le nostre competenze commerciali – ad oggi focalizzate su storage, backup, cybersecurity, networking e UCC – anche al settore della connettività”, commenta Lorenzo Zanotto, BU Sales Manager di Attiva Evolution. “Si tratta di un’alleanza che rappresenta una grande opportunità per i nostri partner”, conclude.

Lorenzo Zanotto_BU Sales Manager di Attiva Evolution

Cisco e Attiva Evolution insieme a supporto delle PMI

In base agli accordi, Attiva Evolution offrirà a piccole e medie imprese le soluzioni di networking e cybersecurity realizzate da Cisco, nello specifico router, switch, access point e suite per la sicurezza informatica. Un portafoglio composto sia da hardware e software da installare on-premise e servizi cloud. Un esempio è la suite Cisco Umbrella, la piattaforma cloud di cybersecurity della multinazionale.

CiscoUmbrella

Cisco Umbrella è una suite che copre tutte le esigenze di sicurezza, garantendo la protezione del DNS, offrendo un gateway sicuro per il web e un firewall erogato via cloud. Include un motore per andare alla ricerca di vulnerabilità e offre funzionalità CASB (Cloud Access Security Broker), così da verificare che i servizi utilizzati siano conformi alle politiche di sicurezza aziendale. Secondo Cisco, Umbrella è in grado di aumentare del 33% l'efficienza delle applicazioni SaaS, offrendo prestazioni superiori anche a connessioni dirette a Internet. 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^