AVM potenzia il suo Business Portal con nuove funzioni, inclusa una sezione dedicata ai case study dei partner
di Alberto Falchi pubblicata il 23 Aprile 2021, alle 16:41 nel canale Market
I partner di AVM potranno ora visualizzare autonomamente il loro punteggio con la funzione “contatori” disponibile nella sezione del profilo. Introdotta la sezione Progetti, una vetrina dei principali casi di studio dei clienti dell’azienda
Durante l’emergenza sanitaria AVM, come tantissime aziende, ha dovuto puntare maggiormente sul digitale per tenere il contatto coi suoi partner, e il Business Portal si è rivelato uno strumento chiave per affrontare l’emergenza dal punto di vista business, dal momento che è diventato uno dei centri nodali per lo scambio di informazioni. Ecco che AVM ha deciso di potenziarlo ulteriormente, aggiornando la piattaforma per semplificare ulteriormente il rapporto sia coi partner Premium sia con quelli Standard. Il nuovo portale è ora suddiviso in due sezioni – Contenuto e Progetti.
Contenuto: le iniziative e gli strumenti di AVM a disposizione dei suoi partner
La novità più evidente del nuovo Business Portal di AVM è relativa alle Offerte Speciali, accessibili dalla sezione Distribuzione. Qui i partner potranno vedere le promozioni relative ai prodotti attive ogni mese e acquistare i kit per ottenere le certificazioni offerte dall’azienda. Introdotta anche un’area dove saranno messi in evidenza i prodotti di punta, accompagnati dalle relative schede prodotto. Sia i prodotti scontati sia i kit potranno essere acquistati con un clic direttamente dalla piattaforma, ma rimane la possibilità di rivolgersi direttamente al proprio account di riferimento in AVM, che sarà specificato in una scheda contenete tutte le informazioni di contatto e gli orari di disponibilità.
AVM ha introdotto anche alcuni ritocchi all’area relativa ai dati personali: qui saranno disponibili i Contatori che indicano in tempo reale il punteggio ottenuto tramite attività come la partecipazione a corsi e webinar).
Rimane inalterata la sezione Academy, dove sono disponibili webinar, corsi tecnici e i moduli per ottenere le certificazioni: seguendo i corsi i partner potranno ricevere punti validi per il loro livello di partnership, ma ora per accedere è necessario registrarsi al portale.
Fra le altre sezioni nell’area relativa ai contenuti troviamo quella relativa ai Business Programs, dove saranno disponibili le informazioni relative ai vantaggi riservati ai Premium Partners e a chi lavora con la Pubblica Amministrazione, e quella Marketing, che verrà aggiornata costantemente con immagini, schede prodotto, video, loghi e tutto quanto necessario per una comunicazione più efficace coi clienti e gli utenti finali. Come nel caso di offerte e kit, anche i materiali per il marketing potranno essere acquistati con un clic direttamente dalla piattaforma.
Nell’area Eventi, infine, saranno elencate tutte le manifestazioni – fisiche e virtuali – alle quali i partner potranno chiedere di partecipare.
Area Progetti, dove anche i partner sono i protagonisti
La sezione Progetti del nuovo Business Portal di AVM è dedicata a valorizzare i casi di successo realizzati attraverso le soluzioni FRITZ!, case study che potranno essere proposti dai partner stessi, che otterranno una maggiore visibilità. L’area è strutturata in tre sezioni: Small, Medium e Large, dedicate a uffici di differenti dimensioni.
Se un partner avesse bisogno di chiarimenti e ulteriori informazioni su uno specifico scenario basterà un clic per contattare il team di supporto di AVM. I partner avranno poi accesso alle informazioni relative a tutti i membri del team di AVM Italia, dai tecnici ai commerciali
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".